Diletta Leotta cosa ci fa a Venezia? L’ipotesi fa sognare i fan

Che cosa ci fa Diletta Leotta a Venezia? In molti vedendo le sue storie su Instagram se lo stanno chiedendo: l’ipotesi è romantica.

diletta leotta

Diletta Leotta, è famosa sul web per via della sua forte presenza sui social. Infatti, l’inviata del servizio di DAZN ha un profilo Instagram seguito da oltre 7 milioni di persone. Un vero e proprio esercito di utenti sempre pronto a interagire con le numerose foto che giornalmente si ritrova a pubblicare. L’ultima apparsa sul suo profilo, a tal proposito, ha destato non pochi sospetti. 

La foto pubblicata dalla giornalista, infatti, presenta una location molto particolare: lo scatto presenta come sfondo il paesaggio di Venezia. La situazione attuale, dunque, ha fatto sorgere qualche sospetto di troppo ai seguaci più curiosi, i quali si sono chiesti dove fosse diretta la ragazza. Le ipotesi in merito sono tante, e la verità non è ancora emersa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta, si parla già di matrimonio? L’indiscrezione

Diletta Leotta a Venezia: fuga d’amore con Can Yaman?

Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

La presenza di Diletta Leotta a Venezia, come detto in precedenza, potrebbe avere delle motivazioni abbastanza variegate tra loro. La più plausibile, fin dall’inizio, è stata quella di una fuga d’amore con Can Yaman. Il celebre attore turco, infatti, molto probabilmente è il suo partner attuale. Ma l’ipotesi relazionale non ha trovato effettivo riscontro.

Essendo lei una persona disciplinata e rispettosa delle normative attualmente in vigore, è molto più probabile che sia in viaggio per motivi legati al suo lavoro. La storia pubblicata di prima mattina, infatti, sembra confermare questa concreta ipotesi.

Ci potrebbero essere delle motivazioni calcistiche, probabilmente legate a qualche partita. La squadra del Venezia, in effetti, ha disputato la sua partita nel campionato di Serie B proprio ieri, ed è probabile che la presentatrice fosse impegnata in questa trasferta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman invincibile: mette ko 5 uomini in pochi secondi (Video)  

leotta venezia

Indubbiamente, tralasciando la motivazione, a giudicare dai commenti il contenuto proposto è stato molto apprezzato da tutti i suoi numerosi follower.

Impostazioni privacy