Home News Pierpaolo Pretelli, un giorno indimenticabile: è successo quattro anni fa

Pierpaolo Pretelli, un giorno indimenticabile: è successo quattro anni fa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:25
CONDIVIDI

Pierpaolo Pretelli per lui un giorno davvero indimenticabile, il motivo lo spiega la sua ex Ariadna.

Pierpaolo Pretelli
foto instagram

E’ stato il secondo classificato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dietro il vincitore Tommaso Zorzi, ma il reality di Canale Cinque gli ha regalato anche l’amore per Giulia Salemi con cui adesso fa coppia fissa.

Quello che però il giovane ex gieffino non ha mai dimenticato è l’amore per il suo piccolo Leo, il figlio nato dalla lunga relazione con Ariadna Romero che proprio oggi ha festeggiato un giorno particolare.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, l’ex velino è intervenuto anche a sostegno della madre della Salemi che si sta giocando il posto come concorrente dell’Isola dei Famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pierpaolo Pretelli si confessa: “sono molto geloso”

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero festeggiano il compleanno del figlio

Pierpaolo Pretelli, l'amore continua: ma cosa fa l'ex gieffino oggi?
Pierpaolo Pretelli, Fonte foto: Instagram (@ pierpaolopretelliofficial)

Pierpaolo Pretelli è tornato alla vita di tutti i giorni dopo quasi sei mesi trascorsi dentro la casa del Grande Fratello e finalmente ha potuto riabbracciare anche il piccolo Leo, il figlio nato dalla relazione con Ariadna Romero.

Proprio la giovane oggi ha voluto fare la dedica al piccolo ricordando una foto di quando aveva solo due anni costatando di come il tempo passi in fretta e di come lui sia cresciuto a vista d’occhio.

Il piccolo infatti è stato anche protagonista in tv quando è andato a fare la sorpresa al padre proprio la sera della finale del reality show di Canale Cinque in cui lui si è riuscito a classificare al secondo posto dietro Tommaso Zorzi.

Due anni fa… stai crescendo così in fretta!” scrive la modella brasiliana che in passato è stata anche protagonista di un film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni con grande successo.

PER APPROFONIDIRE LEGGI ANCHE>>> Pierpaolo Pretelli cosa fa l’ex gieffino oggi?

Detto questo, l’ex gieffino si sta godendo l’amore con Giulia Salemi conosciuta proprio durante la sua esperienza televisiva e sembra proprio che le cose non possano andare meglio di cosi. Staremo a vedere cosa succederà.

foto instagram