Pierpaolo Pretelli, l’amore continua: ma cosa fa l’ex gieffino oggi?

Pierpaolo Pretelli è tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ insieme alla sua Giulia Salemi; l’amore tra loro continua, ma cosa fa oggi l’ex gieffino?

Pierpaolo Pretelli, l'amore continua: ma cosa fa l'ex gieffino oggi?
Pierpaolo Pretelli, Fonte foto: Instagram (@ pierpaolopretelliofficial)

Pierpaolo Pretelli, secondo finalista del ‘Grande Fratello Vip‘ continua a sorprendere i suoi seguaci ed oggi, insieme a Giulia Salemi, è tra gli ospiti di ‘Verissimo‘: ma cosa fa oggi l’ex gieffino?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso ex velino e corteggiatore di ‘Uomini e donne‘ all’interno della Casa più spiata dagli italiani ha trovato ed oggi la splendida coppia sembra essere molto felice.

Pretelli, prima che la Salemi entrasse a far parte dei concorrenti del ‘GF Vip‘, si era legato alla bella showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci; ma se per lui era stato un colpo di fulmine, per la Gregoraci vi era solo un grande affetto nei confronti del ragazzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli disperato: lacrime e turbamenti in diretta

Pierpaolo Pretelli chi è? Età, altezza, peso, data di nascita, luogo di nascita e carriera

Pierpaolo Pretelli, l'amore continua: ma cosa fa l'ex gieffino oggi?
P. Pretelli, Fonte foto: Instagram (@ pierpaolopretelliofficial)
  • Nome e cognome: Pierpaolo Pretelli
  • Data di nascita: 31 luglio 1990
  • Età: 30 anni
  • Altezza: 1.90 m
  • Peso: 90 Kg
  • Luogo di Nascita: Maratea
  • Instagram: @pierpaolopretelliofficial

Pierpaolo è nato a Maratea nel 1990; suo padre sei chiama Bruno e sua madre Margherita. Com’è noto, il noto ex gieffino ha un fratello che si chiama Giulio che, nel corso della permanenza di Pierpaolo nella Casa è stato ospite di diverse trasmissioni televisive suscitando inizialmente l’ira dell’ex Velino.

Pretelli si è diplomato al liceo scientifico ed in seguito si è iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza, ma dopo un po’ lascia per provare la carriera nel mondo dello spettacolo con la promessa di continuare gli studi appena possibile per diventare avvocato.

Sono stati davvero molti i sacrifici fatti da Pretelli durante la sua breve carriera universitaria, infatti, per mantenersi e pagare l’affitto ha lavorato come cameriere, barman, ballerino, bagnino e non solo.

Tra le sue prime apparizioni televisive vi è quella al programma intitolato ‘I migliori anni‘ ed in seguito diventa il velino di ‘Striscia la notizia‘.

Tra anni fa, invece, è al reality show ‘Temptation Island Vip‘ nei panni di tentatore e nello stesso anno è tra i corteggiatori di Teresa Langella a ‘Uomini e Donne‘.

In seguito è tra gli ospiti di molti programmi Mediaset di Barbara D’Urso ed insieme a Giorgina pubblica il suo primo brano dal titolo ‘Rondine‘.

Poi arriva la svolta e nel 2020 è concorrente della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ riuscendo ad arrivare ad un passo dalla vittoria in competizione con Tommaso Zorzi.

Il ragazzo, oggi, ha soltanto trent’anni e sicuramente avrà ancora tanto da imparare ed allieterà i suoi tanti fan con molte altre partecipazioni in futuro.

Pierpaolo Pretelli ex moglie: chi sono gli amori dell’ex del GF Vip?

Pierpaolo Pretelli, l'amore continua: ma cosa fa l'ex gieffino oggi?
P. Pretelli, Fonte foto: Instagram (@ pierpaolopretelliofficial)

Qualche anno fa, l’ex gieffino ha avuto una relazione con la bella influencer Ginevra Lambruschi, ma la storia d’amore è durata poco.

Durante un’ospitata di Pretelli da Barbara D’Urso, il ragazzo rivela il suo rapporto con Ginevra.

Pare, però, che il ragazzo, all’epoca, sofferiva ancora molto per la rottura con Ariadna e proprio non riusciva ad avere altre relazioni.

Pierpaolo è stato legato per molto tempo alla bellissima modella Ariadna Romero; la ragazza ha preso parte a diverse trasmissioni anche in veste di conduttrice come a Milan Channel e schedina a ‘Quelli del calcio‘.

Il grande amore che ha legato Pierpaolo alla modella è stato grande e nel 2017 è nato il loro primo figlio, Leonardo. I due, dopo la rottura, hanno avuto alcuni momenti molto particolari ed anche se a quanto pare i rapporti si sono poi appianati.

Pierpaolo è innamoratissimo di suo figlio Leonardo e spesso ne ha parlato, sarà stato sicuramente meraviglioso riabbracciarlo dopo l’uscita dalla Casa del ‘GF Vip‘.

Pierpaolo Pretelli, il grande amore con Giulia Salemi: i due ospiti di Verissimo

Pierpaolo Pretelli, l'amore continua: ma cosa fa l'ex gieffino oggi?
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Fonte foto: Instagram (@ giuliasalemi)

Tra Pierpaolo e Giulia l’amore è scoppiato all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e a quanto pare continua anche fuori il reality show.

Dopo l’uscita dalla Casa di Giulia e alcune vicende accadute i due si sono poi chiariti anche se a distanza, in quell’occasione il Pretelli ha dichiarato il suo amore per la Salemi dicendo: “Il suo modo di fare, mi ha fatto innamorare, io sono innamorato e lei lo sa“.

Pare proprio che la Casa del ‘GF Vip’ abbia creato una coppia meravigliosa che oggi, come già detto in precedenza, si racconterà al cospetto di Silvia Toffanin negli studi Mediaset di ‘Verissimo’.

Ovviamente, come di consueto accade, la splendida coppia non sarà l’unica protagonista del pomeriggio di Canale 5, infatti, con loro ci saranno anche: Rosalinda Cannavò, Dayane Mello, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Andrea Zenga. Insomma, come al solito, una puntata da non perdere!

Pierpaolo Pretelli Instagram: l’ex gieffino, il suo lavoro da modello e l’amore per il figlio Leonardo

Pierpaolo Pretelli, l'amore continua: ma cosa fa l'ex gieffino oggi?
P. Pretelli, Fonte foto: Instagram (@ pierpaolopretelliofficial)

Pierpaolo Pretelli sulla sua pagina Instagram conta ben 576mila follower che quotidianamente lo seguono e lasciano commenti di apprezzamento e molto affettuosi.

Sui social, l’ex gieffino è molto attivo e quasi quotidianamente pubblica scatti di sé durante il suo lavoro da modello ed anche fotografie del suo adorato figlio Leonardo.

L’ultimo post riguarda proprio l’amore per suo figlio, infatti, in foto vi è proprio il piccolo; il post è accompagnato da una dolce didascalia che recita: “Il piccolo ometto della mia vita! Ti amo“.

Per Pierpaolo, stare lontano da suo figlio dev’essere stata dura ma adesso di sono ritrovati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli, un’ammissione importante

Pierpaolo Pretelli, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip?

Pierpaolo Pretelli, l'amore continua: ma cosa fa l'ex gieffino oggi?
P. Pretelli, Fonte foto: Instagram (@ pierpaolopretelliofficial)

Pierpaolo, come già spiegato in precedenza, ha preso parte a diverse trasmissioni televisive in diversi ruoli, ma oggi dopo il ‘GF Vip‘ cosa farà il bel modello?

Impostazioni privacy