Pierpaolo Pretelli si confessa: “Sono molto geloso”

Pierpaolo Pretelli ha voluto fare una confessione davvero molto importante. La domanda è solo una: c’entra Giulia Salemi?

pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli è stato senza alcun dubbio uno dei protagonisti maggiormente discutere e chiacchierare di questa seguitissima edizione del GF Vip, che si è conclusa qualche giorno fa con la vittoria di Tommaso Zorzi. L’ex velino ha chiuso comunque con un onorevole secondo posto, che ha stupito tutti.

A far parlare della sua avventura all’interno della Casa è stata sicuramente la sua love story con Giulia Salemi. La domanda che ora tutti gli appassionati del reality show targato Mediaset si fanno è solo e soltanto una domanda: come andrà ora il rapporto tra i due? La curiosità non può che essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli, un’ammissione importante

Pierpaolo Pretelli fa una confessione molto importante: parole che passano inosservate

Mentre c’è chi continua ad avere dubbi e perplessità sul fatto che il loro sia davvero vero amore, i due continuano ad andare per la loro strada e a continuare a costruire qualcosa di serio al di fuori della Casa più spiata d’Italia. Ed ecco che è lo stesso Pier a fare una confessione che non può non essere legata al suo rapporto con l’italo-persiana. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Il tutto è avvenuto durante la puntata di Casa Chi. il format che va in onda sul mondo dei social e dove l’ex gieffino è stato il grande ospite. Tutto è ruotato attorno alla gelosia, soprattutto nei confronti della Salemi, ma non solo. Ed ecco che le sue dichiarazioni non possono certo passare inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, il suo passato è stato difficile

Credo che sia inutile nascondersi: io sono molto innamorato di Giulia e quindi sono molto geloso. Insomma, sono palesemente preso e sto provando emozioni che non provavo da un po’“, questo quanto detto dal buon Pretelli. Ma a chi gli chiede di una possibile convivenza lui ci va comunque molto cauto. Il motivo? La sua priorità in questo momento è suo figlio Leo, avuto con la sua ex compagna Ariadna Romero e che non ha visto per tantissimi mesi causa GF. Dunque meglio non bruciare le tappe e non scordarsi degli affetti.

Impostazioni privacy