Vi ricordate Lele Esposito, l’ex fidanzato di Elodie? Oggi ha cambiato vita

Che fine ha fatto Lele Esposito? È stato l’ex fidanzato di Elodie ai tempi di Amici e il campione nella sezione Nuove proposte del Festival di Sanremo 2017.

Lele Esposito
Fonte foto: Facebook

Vi ricordate di Lele Esposito? Il cantante ha fatto parte del cast della 15 esima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si è distinto per le sue abilità canore e per aver avuto una relazione con Elodie.

Infatti, durante la permanenza nella scuola di Amici, i due si sono conosciuti e hanno incominciato una relazione d’amore. La loro storia è poi anzitempo terminata. Elodie aveva spiegato al settimanale Grazia che la loro storia era terminata poiché avevano capito di essere molto diversi caratterialmente, nonostante Lele sia stato il primo a credere nel suo talento insieme a Maria De Filippi.

Successivamente, nel 2017 partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, aggiudicandosi il primo posto con il brano Ora mai. Dopo quell’esperienza si è attirato anche i complimenti di colleghi illustri come Elisa.

Nel 2018 ha pubblicato il singolo Giungla. Insomma, subito dopo Sanremo la sua carriera è decollata, ma da allora non si hanno più avute molte sue notizie. Che cosa fa oggi Lele Esposito? Il cantante, oltre alla alla musica, si è dedicato ad un’altra sua grande passione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie, retroscena sull’ex fidanzato: chi è “l’uomo che stava male”?

Lele Esposito

Lele Esposito
Fonte foto: Facebook

Lele Esposito ha partecipato alla quindicesima edizioni di Amici, classificandosi quarto dietro a Sergio Sylvestre, Elodie e il ballerino Gabriele Esposito. Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo 2017 nella sezioni Nuove Proposte, si sono un po’ perse le tracce di lui.

A quanto pare, il cantante si è dedicato ad un’altra sua grande passione, quella per la recitazione. Infatti, il 14 gennaio 2020 è uscita la webserie 4 on the Boat in cui ha recitato e che tratta di argomenti di tipo sociale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie, insulti pesanti sui social: spunta un vecchio video della giovane cantante

Dopo la fine della relazione con Elodie, la quale ha ritrovato la felicità al fianco del rapper Marracash, anche Lele ha voltato pagina. Come disse in un’intervista fatta nel periodo sanremese, il suo approccio alla vita e nelle relazioni è attraverso il sacrificio. Non bisogna essere passivi circa tutto ciò che ci circonda, ma occorre essere lucidi e informati.

Impostazioni privacy