Elodie, insulti pesanti sui social: spunta un vecchio video della giovane cantante

Elodie è finita nel mirino degli hater per un suo vecchio video di ormai tantissimi anni fa: la cantante è disperata, cos’è successo?

elodie

Dopo essersi lasciata Sanremo alle spalle, Elodie è tornata subito a far parlare di sé attraverso i social. Nonostante sia salita alla ribalta ormai da diversi anni, la sua partecipazione come co-conduttrice alla seconda serata del festival ha attirato l’attenzione di molti, spingendoli a indagare sulla sua vita privata e sul suo passato.

La cantante romana ha iniziato a farsi notare nel 2016 partecipando ad Amici, dove si è classificata seconda e ha poi raggiunto la consacrazione popolare l’anno successivo al più importante festival musicale italiano.

Quello che non tutti sanno è che l’artista aveva provato a farsi spazio nel mondo della musica molto prima di arrivare al programma di Maria De Filippi, presentandosi a X Factor, senza riuscire a superare le fasi iniziali. Era il 2009, lo show era ancora condotto da Francesco Facchinetti e i giudici erano Morgan, Simona Ventura e Mara Maionchi, mentre lei era giovanissima: aveva solo 18 anni.

In questi giorni è stato ritrovato il video di questo provino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie, “più agitata che sul palco di Sanremo 2021 che qui”

Elodie, gli hater attaccano: insulti sul video di X Factor

Elodie

E qui torniamo allo sfogo di Elodie su Instagram. Proprio oggi l’interprete di Non è la fine ha pubblicato una storia dove parlava di questo filmato, spiegando che i commenti ricevuti a tal proposito sono stati insensati e di pessimo gusto.

La fidanzata di Marracash si è mostrata allibita per essere stata accusata di sembrare transessuale e di essersi rifatta alcune parti del corpo. Lei ha negato, specificando comunque che, anche se così fosse stato, in entrambi i casi non ci sarebbe stato niente di male.

elodie

“Non sono trans, ma non credo che sia un’offesa… è un’offesa, è brutto? … Non mi sono rifatta, eppure se fosse… i c***i vostri?”

Un accanimento troppo forte nei confronti di un video con protagonista un’adolescente alle prese con la sua prima esperienza in televisione davanti al quale la cantante, oggi più adulta e matura, non è rimasta in silenzio:

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Matilda de Angelis elogia Elodie: complimenti sui social

“Comunque ci stanno un sacco di s*****i frustrati a commentare il video di una ragazzina di 18 anni… Che tristezza”.

Impostazioni privacy