Home Musica Elodie, retroscena sull’ex fidanzato: chi è “l’uomo che stava male”?

Elodie, retroscena sull’ex fidanzato: chi è “l’uomo che stava male”?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38
CONDIVIDI

Elodie ha svelato un retroscena inaspettato sull’ex fidanzato: chi è? In molti se lo stanno chiedendo, ma per lui la cantante ha fatto davvero di tutto.

elodie
Elodie

Elodie ormai da parecchio tempo è fidanzata con Marracash ma in passato ha avuto anche altre relazioni meno “famose” e sotto i riflettori rispetto a quella attuale con il rapper. La cantante, uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha avuto modo di raccontare un retroscena risalente all’età di 20 anni quando ha deciso di mollare tutto e trasferirsi in Puglia per amore.

L’uomo in questione, che non si può certo definire un “ragazzo” in quanto sembrerebbe essere molto più grande di lei, ha tuttavia avuto dei problemi, aveva bisogno di aiuto, un soccorso che lei, giovanissima, non era in grado di darle nonostante un sentimento molto forte alla base.

Ecco le sue parole, il racconto della ragazza che recentemente è stata partecipante al Festival di Sanremo 2020 con il brano “Andromeda” e che ha riscosso un enorme successo anche con le versioni remix.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie doppio annuncio su Instagram, come due figli

Elodie sull’ex fidanzato: chi è?

Elodie
Elodie

In molti si sono chiesti chi fosse quest’uomo di cui ha avuto modo di parlare durante l’intervista a Grazia. In molti hanno pensato si potesse trattare di Andrea Maggino, il famosissimo dj con cui ha avuto un vero e proprio tira e molla, ma di certezze in tal senso non ne abbiamo, anzi: molto probabilmente non è lui.

Non può essere nemmeno Lele Esposito, un altro famosissimo cantautore uscito come lei da Amici e con cui proprio la ragazza ha intrapreso una relazione all’interno del talent show, la quale tuttavia è terminata pochi mesi dopo la fine del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash, quarantena speciale: che cosa succede?

Adesso, tuttavia, la ragazza è felicissima con Marracash e non guarda più al passato ma una cosa è certa: quella scelta, per certi versi folle, è stata presa in un momento in cui pensava di non avere nulla da perdere ma in realtà non è così. Adesso, per fortuna, ha trovato qualcuno che crede in lei.