Ermal Meta stoccata a due celebri conduttori: com’è l’ha presa Mediaset?

Ermal Meta vittima di uno scherzo delle Iene. Il cantante è andato su tutte le furie e non ha risparmiato stoccate a due conduttori di Mediaset

Ermal Meta
Fonte foto: Facebook

È stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, classificandosi terzo con la canzone Un milione di cose da dirti. Naturalmente stiamo parlando di Ermal Meta che suo malgrado è stato vittima di un divertente scherzo de Le Iene.

Gli autori della trasmissione hanno architettato il tutto grazie all’aiuto della sorella minore del cantante Sabina, in occasione delle festività natalizie. Uno scherzo crudele, ma piuttosto esilarante che ha divertito moltissimo i telespettatori.

Infatti, al cantante albanese hanno sottratto il suo inseparabile computer nel quale custodisce tutto ciò che è inerente al suo lavoro: tutte le sue canzoni inedite ma anche un libro al quale sta lavorando. Sabina ha finto di scambiare il pc con un giornalista per ottenere un posto in televisione. La reazione di Ermal Meta, com’era lecito aspettarsi, non è stata delle più pacate e il cantante non ha risparmiato frecciatine a due conduttori Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ermal Meta sotto attacco: un cantante in gara a Sanremo lo critica

Ermal Meta, scherzo de Le Iene: le frecciatine ai due conduttori Mediaset

Ermal Meta fidanzata
Ermal Meta

Ermal Meta è stato vittima di un divertente scherzo de Le Iene che lo ha fatto infuriare come non mai. Dopo aver scoperto che la sorella Sabina ha scambiato il suo prezioso pc con un giornalista per avere un posto in televisione, il cantante ha incominciato a gridare, non risparmiando frecciatine a Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, o meglio, ai loro programmi.

Sabina gli ha confessato di aver scambiato il pc per avere un posto in tv a Mediaset. Il cantante, ex vincitore di Sanremo, in preda alla sua reazione istintiva le chiesto seccato e ironico, se l’opportunità che stava cercando fosse quella di una ospitata a Domenica Live, lanciando così una prima stoccata a Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Sturdà fidanzata Ermal Meta: ha ritrovato la felicità

La sorella ha poi vuotato il sacco ammettendo di aver ricevuto la promessa di partecipare al prossimo Grande Fratello. Anche in questa occasione, Ermal ha dimostrato di non apprezzare particolarmente quel programma, chiedendo alla sorella se davvero fosse quella la svolta che stava cercando, dal momento che per lui, quello è un modo per farsi prendere in giro. Insomma, una reazione lecita ed istintiva, che ha dato vita ad un altro riuscitissimo scherzo de Le Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy