Ivana Mrazova: “siamo tornati”, il suo annuncio riempie i fan di gioia

Ivana Mrazova torna sui social con un annuncio speciale che in poco tempo manda il web in tilt, di cosa si tratta?

Ivana Mrazova
foto instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sempre molto attiva sui social è tornata qualche minuto fa con un grande annuncio che ha riempito tutti i suoi follower di grande felicità.

“Siamo tornati” sono queste alcune delle parole della giovane scritte nella didascalia del suo post, ma prima di scoprire di che cosa si tratta, vi regalo qualche piccolo indizio.

Insieme a lei è coinvolto un personaggio molto conosciuto dai telespettatori italiani che ha partecipato allo stesso reality il suo stesso anno, avete capito di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ivana Mrazova confessa la sua più grande paura

Ivana Mrazova e Luca Onestini di nuovo insieme: ecco le prove

Ivana Mrazova e Luca Onestini video dal passato

Ivana Mrazova felice tra le braccia di Luca Onestini, i due si sono mostrati ancora una volta felici insieme anche sui social proprio nel post pubblicato da pochi minuti.

Era da un pò di tempo che la coppia che si è formata al Grande Fratello Vip non si mostrava insieme, infatti sempre più insistenti erano le voci di una crisi che li aveva condotti alla rottura definitiva, anche se i diretti interessati non avevano mai confermato o smentito.

Ad ogni modo, oggi sembra essere tornato il sereno tra i due giovani che per l’occasione hanno anche lanciato una sfida sui social che coinvolge tutti i loro follower entusiasti della bella notizia.

I fan  infatti sotto al post non hanno potuto fare a meno di manifestare la loro felicità per la coppia ritrovata, ricordiamo infatti che i due si sono conosciuti durante il Gf Vip e a poche settimane dalla fine, hanno ufficializzato il loro amore, un amore che in molti hanno temuto fosse finito per sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ivana Mrazova fa piangere i suoi fan, il motivo

Staremo a vedere che cosa ci hanno riservato per il futuro e in che cosa consiste questa nuova sfida lanciata dai due giovani.

foto instagram
Impostazioni privacy