Coronavirus, Ivana Mrazova fa piangere i fan: è tutto vero

Ivana Mrazova ha fatto piangere tutti i suoi fan dopo che ha pubblicato alcune foto di questa estate: le immagini della vacanza con Luca Onestini.

ivana mrazova

Ivana Mrazova ha postato una serie di foto che ha subito fatto commuovere tutti i suoi fan su Instagram: le immagini, infatti, risalgono ormai a qualche tempo fa quando lei ed il suo fidanzato Luca Onestini, che ha conosciuto ormai qualche anno fa all’interno del Grande Fratello, hanno fatto in vacanza e nei loro viaggi.

I due si sono sempre dimostrati ogni giorno che passa sempre più innamorati e lo dimostrano appena possono con foto, video ed immagini di quotidianità. Questa volta, però, il loro amore, per così dire, è messo a dura prova dalla quarantena che li costringe a casa per evitare contagi da coronavirus.

Il suo ultimo post, però, ha fatto commuovere tutti i loro fan che sono rimasti senza fiato ed hanno, almeno per un istante, sognato di essere altrove.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Onestini “spegne” Ivana Mrazova: “Non sono pronto”

Coronavirus, Ivana Mrazova fa commuovere i fan: le foto

luca onestini e ivana mrazova
luca onestini e ivana mrazova

Ivana ha infatti postato una serie di foto, una delle quali con il suo fidanzato con cui convive ormai da parecchio tempo, in cui si baciava ed era nelle loro vacanze. I ricordi, almeno per il momento, sono l’unica cosa che può far “fuggire” la mente dalle quattro mura di casa.

Alla fine, però, conclude la ragazza, c’è davvero tantissima voglia di tornare ad essere così: liberi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Luca Onestini: “Lontano da mia nonna per i suoi 100 anni”

Impostazioni privacy