Ivana Mrazova confessa la sua più grande paura: “Stavo tremando”

Ivana Mrazova ha svelato a tutti la sua più grande paura che nessuno si sarebbe mai aspettato: il retroscena su di lei e Luca Onestini.

ivana mrazova
Ivana Mrazova

Ivana Mrazova finalmente dopo tantissimi mesi ha potuto tornare in Italia per poter ricongiungersi con il suo congiunto, ossia il fidanzato Luca Onestini. La ragazza, ex concorrente del Grande Fratello, ha avuto modo di svelare una paura davvero importante che avrebbe potuto farla separare per molto più tempo dall’uomo della sua vita.

Il dramma della ragazza è stato davvero importante ed ha voluto svelarlo a tutti i suoi amatissimi fan che non vedevano l’ora di poterli rivedere insieme dal momento che, fin dal primo momento, hanno sempre tifato per loro e per il loro amore. Chissà se questa distanza porterà buone nuove a tutti i loro amatissimi fan: matrimonio un figlio in arrivo?

TI POTREBBE INTERESSARE: Ivana Mrazova e Luca Onestini, il video dal passato lascia tutti senza parole

Ivana Mrazova confessione dolorosa: “Pensavo di non poter tornare”

Ivana Mrazova e Luca Onestini video dal passato

La Mrazova ha infatti definito il suo viaggio di ritorno “della speranza” dal momento che per arrivare a Milano non è stato affatto facile: è infatti dovuta passare dall’Austria fino alla Svizzera ed è proprio qui che ha avuto enormi problemi dal momento che, come sappiamo, i suoi confini sono piuttosto rigidi e sostanzialmente, soprattutto in questo periodo, non fanno passare nessuno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip 5, data ufficiale svelata: scelto il conduttore

Il suo viaggio di ritorno per abbracciare il suo grande amore è infatti stato interrotto a circa 160 chilometri da Milano senza avere la possibilità di tornare né avanti né tanto meno indietro. Insomma, è stato davvero molto stressante ma per fortuna tutto, alla fine, è andato a buon fine ed i due si sono potuti riabbracciare.

Il Repubblica Ceca, ossia il luogo in cui era andata a trovare i suoi genitori, non è però andata così male in quanto ha potuto riabbracciare persone che non vedeva da tanto tempo. Il suo amore, però, era in Italia: il suo posto è qui.

Impostazioni privacy