Andrea Di Carlo fidanzato Arisa: arriva il chiarimento della cantante

Andrea di Carlo è il fidanzato di Arisa. Ultimamente si era parlato di una crisi nella coppia, ma ecco che la cantante fa chiarezza. 

Arisa

Arisa quest’oggi sarà ospite nella nota trasmissione domenicale condotta da Mara Venier, Domenica In. Ultimamente l’artista sta facendo molto parlare di sé per la sua storia sentimentale che la vede coinvolta con Andrea di Carlo, suo manager. Purtroppo le ultime voci che ci erano giunte avevano parlato di una crisi tra i due, ma ecco che Arisa torna a parlare dell’argomento. Scopriamo cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa a Sanremo 2021, svelati tutti i suoi “segreti”: “Un piantino isterico…”

Andrea di Carlo fidanzato Arisa: ecco come procedono le cose tra i due

Arisa

Andrea di Carlo, oltre a svolgere il mestiere di manager di Arisa è anche un autore Tv. Ebbene, ultimamente, ha smentito le voci di crisi che giravano sul loro conto. Tra i due sembra scorrere un profondo amore. Ha confessato di aver trovato un uomo che la fa sentire bellissima, infatti la riempie continuamente di complimenti. In un post su Instagram la cantante ha scritto che il fidanzato adora la sua pancia ed inoltre previene la sua rabbia, infatti quando Arisa si sta per arrabbiare lui lo capisce e inizia a farla ridere.

Tra i programmi a cui Andrea ha contribuito vediamo: Grande Fratello, Live Non è la D’Urso e Oggi è un altro giorno. Di Carlo ha già tre figli, Tommaso, Matteo e Davide, avuti dalla sua precedente relazione. Inoltre un’importante notizia giunge alle nostre orecchie, ebbene sembrerebbe tutto pronto. Infatti, secondo il magazine Chi, i due avrebbero già fissato la data delle nozze, che si dovrebbero celebrare il 2 settembre 2021. I fan non vedono l’ora di sapere quale sarà il vestito di nozze della cantante. Sicuramente ci stupirà con effetti speciali. Ma volete sapere cos’altro fa il fidanzato di Arisa?

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa vittima di bullismo da piccola: quel brutto soprannome

Ebbene, non è solo il manager della cantante, ma tra i vari artisti di cui si occupa, vediamo anche il volto che ultimamente sta spopolando sulle televisioni italiane, stiamo parlando del sex symbol Can Yaman, conosciuto per la sua interpretazione della soap opera Daydreamer – Le ali del sogno. Insomma possiamo dire che l’arte è nelle vene di entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Impostazioni privacy