Stefano D’Orazio non aveva la leucemia: retroscena sulla malattia del cantante

Stefano D’Orazio non aveva la leucemia: a parlare è la vedova dell’ex cantante dei Pooh. Di che cosa soffriva il noto volto della musica?

stefano d'orazio barbara durso tiziana giardoni

Stefano D’Orazio combatteva da tempo con una malattia che lo aveva fatto soffrire moltissimo ma che, per fortuna, era riuscito a gestire grazie ad una cura che i medici erano riusciti a trovare. Non era dunque malato di leucemia.

A rivelarlo è l’ex moglie, oggi purtroppo vedova del noto cantante dei Pooh, Tiziana Giardoni, che ieri sera è stata ospite di Live- Non è la D’Urso in cui ha avuto modo di ripercorrere la grande storia d’amore che l’ha legata al grande cantante che insieme agli altri componenti della band ha fatto la storia della musica italiana e non solo.

Come sappiamo, infatti, purtroppo l’uomo è deceduto dopo aver contratto il coronavirus ma quello che la donna ha voluto sottolineare con forza è il fatto che da anni lui non stava lottando contro la leucemia bensì contro qualcos’altro. Di che cosa si tratta? Le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano D’Orazio, smacco a Sanremo: parla la moglie Tiziana

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Stefano D’Orazio, la verità sulla malattia di cui soffriva: parla Tiziana Giardoni

sanremo 2021 pooh
Stefano D’Orazio

Tiziana Giardoni a Live – Non è la D’Urso ha svelato la verità: Stefano D’Orazio da tempo lottava contro una malattia autoimmune la cui provenienza, tuttavia, ancora oggi è sconosciuta ma che, per fortuna, dopo un inizio difficile, era riuscito a tenere sotto controllo grazie all’eccellente lavoro dei suoi medici.

La donna ha inoltre avuto modo di parlare di un fatto davvero molto doloroso: quello legato al Festival di Sanremo 2021 in cui Amadeus non ha inserito il ricordo del cantante dei Pooh nonostante fosse in scaletta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziana Giardoni moglie Stefano D’Orazio: due strazianti lutti in poche settimane

Il suo dolore è stato molto forte per quella dimenticanza così come non solo in lei ma anche negli altri componenti della band e per tutti coloro che aspettavano quel momento con trepidante attesa. Così, purtroppo, come sappiamo non è stato.

Impostazioni privacy