Stefano D’Orazio, smacco a Sanremo: parla la moglie Tiziana

Il Festival di Sanremo si è ufficialmente concluso, non si placa tuttavia la polemica in merito al trattamento riservato a Stefano D’Orazio. Sulla questione è intervenuta anche la moglie, Tiziana.

Il primo commento a caldo è arrivato da Roby Facchinetti, l’ex voce dei Pooh si è subito scagliato contro il mancato omaggio all’amico e compagno di avventura Stefano D’Orazio da parte di Amadeus e Fiorello nel corso della nota kermesse.

Ha fatto poi eco Francesco Facchinetti che si è unito al discorso del padre salutando il cantante e batterista che per lui è sempre stato uno Zio.

Nelle ultime ore è arrivato il commento della moglie di D’Orazio, scomparso qualche mese fa dopo aver contratto il Covid-19. La donna ha scelto di affidare il suo commento alle pagine del Corriere della Sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI>>>Roby Facchinetti, l’ultima telefonata con Stefano D’Orazio: addio toccante

Pooh, Stefano D’Orazio lo smacco a Sanremo: parla Tiziana

Tiziana Giardoni, moglie Stefano D'Orazio
Tiziana Giardoni, moglie Stefano D’Orazio

Dopo giorni di silenzio anche la moglie di Stefano D’Orazio ha voluto dire la sua sulla questione Sanremo. Pur non volendo polemizzare nei confronti di Amadeus e Fiorello, Tiziana non ha potuto fare a meno di restare delusa dal mancato ricordo nei confronti di suo marito. “Non voglio fare polemica, che sono due amici, – aggiungendo poi – né con Riccardo Fogli, al quale non spettava farsi carico di questo momento.”

Nonostante questo Tiziana ha ammesso che sapere che il ricordo nei confronti di suo marito fosse previsto per le due di notte – saltato per mancanza di tempo non la rincuora di certo “Mi sembrava una mancanza di rispetto, ma meglio di niente.”

Jo Squillo, l’attacco ad Amadeus e Fiorello

Il mancato omaggio a Stefano non è l’unico tasto dolente nei confronti dei due conduttori. Anche Jo Squillo ha avuto da ridere sul simpatico omaggio che i due hanno voluto fare alla canzone cantata dalla cantante in coppia con Sabrina Salerno, Siamo Donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Francesco Facchinetti, una incredibile dimenticanza: grande dispiacere

La cantante ha avuto parole di fuoco nel corso del suo intervento a Pomeriggio 5 Possono fare i villaggi turistici. – ha sentenziato – Su un palco così importante avrei amato di più se lo avessero fatto vestiti da Drag Queen.”

 

Impostazioni privacy