Tiziana Giardoni moglie Stefano D’Orazio: due strazianti lutti in poche settimane

Tiziana Giardoni ha vissuto due lutti in poche settimane: dopo la morte del marito Stefano D’Orazio, ha dovuto dire addio anche a lui.

Stefano D'Orazio

Il mese di novembre del 2020 è stato devastante per Tiziana Giardoni. Il 7 è scomparso lo storico compagno Stefano D’Orazio, nonché celebre batterista dei Pooh. L’uomo era deceduto a 72 anni, in seguito all’aggravarsi del Coronavirusche aveva contratto a ottobre. Il batterista soffriva da diverso tempo di leucemia e il contagio del virus è stato fatale.

Tiziana Giardoni e Stefano D’Orazio si erano sposati nel 2017, dopo oltre dieci anni di felice convivenza e la loro relazione aveva subito suscitato scandalo, essendo lei ben ventidue anni più giovane di lui.

La donna – che lavora nel mondo discografico, ma da dietro le quinte: è un’importante manager – aveva confessato di aver perso le speranze all’idea di un matrimonio, conoscendo l’opinione negativa che il compagno aveva a riguardo le loro nozze, alla fine, furono raccontate addirittura in un libro: “Non mi sposerà mai – Come organizzare il matrimonio perfetto senza avere alcuna voglia di sposarsi”, che si classificò quasi subito tra i titoli più venduti su Amazon.

La moglie del noto musicista è sempre stata una persona molto riservata e su di lei si sanno pochissime cose oltre alla sua professione: che ama i gatti e che preferisce farsi chiamare “Titti”.

LEGGI ANCHE -> Platinette ha rischiato grosso: “Ero in grave pericolo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiziana (@tiziana_giardoni)

Tiziana Giardoni moglie Stefano D’Orazio: morto anche il padre

stefano d'orazio
Stefano D’Orazio

Dopo la morte del marito, Tiziana Giardoni si è immediatamente dimostrata una persona forte. Commoventi i suoi post su Instagram e Facebook dedicati al marito, che lei chiamava dolcemente “amore mio grande” e che rassicurava che non si sarebbe lasciata abbattere.

La donna sembrava sentirsi pronta per ricominciare, quando, inaspettatamente, solo poche settimane dopo, è stata colpita dall’ennesimo lutto. Il padre Mauro si è spento il 27 novembre e lei non ha rivelato le cause. Tiziana Giardoni ha salutato i due uomini più importanti della sua vita tramite i social, pubblicando una foto che li ritraeva tutti e due insieme, sereni, con due allegri maglioni natalizi.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker commuove tutti: gli auguri per Aurora Ramazzotti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiziana (@tiziana_giardoni)

Impostazioni privacy