Flora Canto, momento di sconforto: il pensiero condiviso con i fan

Flora Canto ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social un momento di sconforto, certa di avere il loro massimo supporto.

Flora Canto
Flora Canto (Instagram)

Piccolo momento di sconforto vissuto da Flora Canto, volto della televisione italiana e compagna di Enrico Brignano. La donna infatti ha condiviso con tutti i suoi fan sui social un suo pensiero che è stato accolto con grande supporto. La Canto in realtà sta vivendo una fase positiva della sua vita, poiché ha recentemente annunciato di essere incinta del suo secondo figlio. Dal grande amore con Brignano era già nata infatti precedentemente la piccola Martina, che ha portato tanta gioia nei cuori dei propri genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano compagno Flora Canto: “Il mio ex mi ha tradita in diretta tv”

Flora Canto, momento difficile per lei

Flora Canto
Flora Canto (Instagram)

Anche Flora Canto come milioni di italiani sta attraversando purtroppo un momento difficile, dovuto per colpa della pandemia di coronavirus che si è generata da un anno a questa parte. Nelle scorse ore infatti la donna ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post che si riferiva alle nuove norme decise dal governo per scongiurare il contagio della malattia, richiedendo ancora una volta per la maggior parte delle regioni italiane un periodo di zona rossa e conseguente lockdown.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flora Canto compagna Enrico Brignano: ha sofferto molto in passato

Con aria malinconica dunque la donna si domanda quale sarà il futuro che ci aspetta e se soprattutto si riuscirà a risolvere la situazione con i vaccini. La Canto dunque mette in luce una situazione davvero insostenibile che ormai da troppo tempo tutti gli italiani e il resto del mondo stanno dovendo affrontare.

Non è facile infatti continuare a sopportare periodi di chiusura di attività lavorative e di distanziamento sociale che ormai da un anno dobbiamo vivere volenti o nolenti. I suoi fan hanno accolto il messaggio condividendo il suo pensiero, provando emozioni simili.

Fortunatamente nella sua vita c’è un raggio di sole e di serenità che è dato dalla presenza di Enrico Brignano compagno che ama moltissimo e dalla propria figlia Martina e dalla notizia di questa nuova gravidanza. Con Brignano ormai stanno insieme da circa 7 anni e il loro rapporto sembra crescere sempre di più portando gioia immensa nelle loro vite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Particolare è stato il modo in cui Brignano a quanto pare ha conquistato la sua Flora, come raccontato durante un’intervista, quando per fare colpo su di lei le inviava regali molto inusuali. Tra questi ad esempio c’erano cassette di frutta ma anche di ferri per farle capire che aveva intenzione di costruire una relazione davvero seria con lei.

Impostazioni privacy