Flora Canto compagna Enrico Brignano: ha sofferto molto in passato

Flora Canto è la compagna storica di Enrico Brignano che tuttavia, in pochi lo sanno, ha sofferto molto in passato: ecco il motivo.

flora canto
Flora Canto (Instagram)

Enrico Brignano e Flora Canto sono una bellissima coppia del mondo dello spettacolo che, nonostante gli anni passati insieme, non sembra proprio sentire il peso della crisi di coppia: al contrario, il loro amore, il loro sentimento cresce giorno dopo giorno. In molti pensano che i due siano sposati ma la verità è che il giorno delle nozze non sembra proprio essere nei loro piani, anzi.

I due, però, intanto sono diventati genitori della piccola Martina, la prima ed unica figlia del comico romano che, con le sue battute ed il suo modo di raccontare in maniera tragicomica la vita di tutti i giorni, ha fatto ridere milioni e milioni di italiani.

In pochi, tuttavia, sanno che dietro a tutta quella bellezza, la compagna di Brignano, la bellissima Flora Canto, c’è un passato davvero difficile in cui c’è stato un evento che l’ha fatta soffrire davvero moltissimo. Ecco di che cosa si tratta: una grandissima delusione per lei.

LEGGI ANCHE -> Enrico Brignano confessa: “E’ il vero rimpianto della mia vita”

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano chi è? Una delusione molto grande

Flora Canto
Flora Canto

Tutti noi abbiamo conosciuto l’attuale compagna di Enrico Brignano in quanto fidanzata, nel lontano 2006, di Filippo Bisciglia ch tuttavia proprio all’interno della casa iniziò un vero e proprio flirt con una coinquilina, Simona Salvemini.

Per questo motivo, davanti alle telecamere, la loro relazione finì di punto in bianco: questo fatto l’ha scottata e non poco e da quel momento ha iniziato una lunga ricerca dell’amore che l’ha anche portata ad essere tronista di Uomini e Donne, esperienza nella quale ha incontrato Francesco Pozzessere ma, anche in quel caso, il loro amore è finito dopo poco tempo.

LEGGI ANCHE -> Addio Netflix, gli utenti italiani ora non sanno cosa pensare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wild woman… direi che sono abbinata perfettamente all’ambiente circostante! Una sorta di scogliera vivente🤣🌊 @missbikiniluxe #supplied #ricordiestivi #summer2020 Buon weekend💫

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

Oggi, però, dopo tanto tempo ed una carriera splendida nel mondo del cinema, la donna classe 1983 può tornare a sorridere: ha finalmente trovato il suo equilibrio.

Impostazioni privacy