Enrico Brignano compagno Flora Canto: “Il mio ex mi ha tradita in diretta tv”

Enrico Brignano è il compagno di Flora Canto. Ecco la confessione svelata dall’attrice e conduttrice italiana. 

Flora Canto e Enrico Brignano

Oggi Flora Canto ed Enrico Brignano saranno ospiti nella nota trasmissione, in onda su Canale 5, Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin condivideranno una bellissima notizia. Ebbene, come abbiamo avuto modo di vedere sui loro profili social, è in arrivo una quarta persona nella famiglia Brignano.

I genitori non vedono l’ora di poterla accogliere a braccia aperte. La piccola Martina presto avrà una sorellina o un fratellino. Una gioia immensa per i due artisti. Ma scopriamo quella confessione che ha lasciato tutti senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Enrico Brignano, dolce arrivo: il suo annuncio commuove tutti

Enrico Brignano compagno Flora Canto: la sua confessione in diretta Tv

Flora Canto e Enrico Brignano

Oggi Flora ha trovato una stupenda armonia accanto al noto attore e comico italiano. In pochi, però, ricordano cosa ha fatto nel suo passato ed in particolar modo quello spiacevole evento accaduto in diretta televisiva. Era il 2006 quanto la Canto partecipò al reality Il Grande Fratello.

All’epoca, tra i concorrenti, non c’erano i vip, ma semplicemente dei ragazzi che voleva intraprendere la strada dello spettacolo. Insieme a lei partecipò anche il fidanzato della Canto. Il ragazzo le aveva giurato amore eterno proprio prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Ma durante il programma le cose sono cambiate e in diretta tv l’ha tradita avanti a tutto il pubblico di Canale 5. Ma sapete come si chiama l’ex fidanzato di Flora? Ha condotto varie edizioni di Temptation Island e ha pure preso parte ad Amici Celebrities, lui è Filippo Bisciglia. Dopo quel triste evento Flora avrebbe iniziato un percorso da tronista a Uomini e Donne proprio per riprendersi da quell’amore naufragato, che l’aveva fatta tanto soffrire.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Enrico Brignano, “Non avevano nulla, un viaggio disperato”

Ebbene oggi quell’evento è acqua passata. Nella vita di Flora non c’è spazio per nessun altro, tranne che per la new entry. I fan sono in visibilio, non vedono l’ora di sapere se sia maschio o femmina e se somigli al padre o alla madre. Chissà se quest’oggi nel salotto di Silvia Toffanin la coppia ci svelerà di più sul loro futuro figlio. Noi ce lo auguriamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Impostazioni privacy