Valentina Vignali, una confessione delicata: “Spero sempre vada tutto bene”

Valentina Vignali è sempre protagonista sui social network. Questa volta la sua confessione non può passare inosservata.

valentina vignali
Valentina Vignali (Fonte: Instagram)

Valentina Vignali è sempre stato un personaggio che ha fatto parlar molto di sé e del suo modo di essere. A farla conoscere al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione, arrivata qualche anno e qualche edizione fa, al GF Vip. La ragazza, che è anche una giocatrice di basket, è comunque da tempo molto nota sul mondo dei social network, in particolar modo su Instagram.

L’influencer ha fatto molto spesso chiacchierare per i suoi modi un po’ esuberanti e sopra le righe. Ma c’è una vicenda del suo passato che tocca e fa commuovere ancora oggi. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, ecco quanto è dimagrita: le foto non lasciano spazio a dubbi

Valentina Vignali, una confessione molto delicata: le sue parole

Valentina Vignali (Fonte: Instagram)

La ragazza ha infatti raccontato in tantissime occasioni di aver fatto i conti e di aver lottato, quando aveva solo 21 anni, con un tumore alla tiroide. Lei ha più volte spiegato di quanto sia stato difficile, ma anche quanto abbia capito di essere forte, Il tutto è stato per di più raccontato in un libro, intitolato Forti come noi.

Ma ecco che, a distanza di qualche anno e con il peggio che è stato messo alle spalle, molti suoi follower vogliono comunque continuare a manifestarle affetto, vicinanza e sostegno. E la stessa Vignali non si è mai nascosta e ha tante volte risposto, con grande sincerità, a domande sull’argomento.

Perché se da un lato Valentina è stato vittima degli hater, ci sta anche chi  la stima per come ha sempre vissuto questa storia. Ed ecco che sulle sue storie Instagram appare una domanda dove le viene chiesto come faccia a convincere con certi pensieri e a non pensarci costantemente. Quella dell’influencer è una risposta a dir poco da applausi: “Faccio i controlli ogni sei mesi e incrocio le dita, sperando sempre che tutto vada bene. Posso fare solo questo, perché non ho alcun potere su questa cosa”. Frasi che non hanno certo bisogno di ulteriori spiegazioni e interpretazioni.

 

Impostazioni privacy