Home Televisione Gf Vip 2021, chi ha vinto? La classifica dopo il televoto, quante...

Gf Vip 2021, chi ha vinto? La classifica dopo il televoto, quante sorprese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:09
CONDIVIDI

Chi ha vinto il Grande Fratello Vip 2021? Ecco la classifica finale della quinta edizione del programma: quante sorprese, è successo di tutto.

gf vip 2021 vincitore

Chi è il vincitore della quina edizione del Grande Fratello Vip? A trionfare nell’ultima puntata è stato Tommaso Zorzi che ha ricevuto il premio finale battendo al televoto Pierpaolo Pretelli che comunque si è dovuto accontentare del secondo posto.

Una vittoria tutto sommato preannunciata per il noto influencer classe 1995 che in molti già ormai da parecchio tempo avevano additato come favorito per alzare la coppa al cielo e portarsi a casa il ricco premio in palio.

Insomma, una bellissima vittoria arrivata dopo un percorso davvero molto importante che adesso, ne siamo sicuri, lo lancerà anche nel mondo della tv e dello spettacolo: il grande pubblico mainstream, insomma, lo aspetta soprattutto dopo che ha già conquistato con tutti i suoi contenuti quello del web. 

Ecco la classifica finale dopo la puntata, l’ultima, di un reality show che non ha mai smesso soprattutto quest’anno più che mai di regalare tante, tantissime emozioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni allargano la famiglia? Sorpresa al Gf vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip 2021, Tommaso Zorzi vincitore: secondo Pierpaolo Pretelli

tommaso zorzi vincitore gf vp

Tommaso Zorzi ha vinto il Gf Vip 5 e si è portato a casa il ricco premio finale. Al secondo posto nella classifica troviamo appunto Pierpaolo Pretelli che ha perso il “duello finale” con il suo giovane avversario ma che, comunque, può rimanere davvero molto soddisfatto di quanto è riuscito a fare.

Al terzo posto troviamo la prima donna, ossia Stefania Orlando, mentre chiude soltanto quarta Dayane Mello un po’ a sorpresa. Quinto, invece, Andrea Zelletta. Per tutti questi, tuttavia, si apre da oggi una nuova vita professionale: staremo a vedere chi riuscirà a cogliere le maggiori occasioni da tutta questa visibilità, che sicuramente in questi mesi, almeno per loro, ha dato nuova linfa e ci ha fatto conoscere le persone dietro al personaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini corre via: caos in studio al Gf Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)