Chiara Ferragni, il parto si avvicina ma arriva una cattiva notizia per lei

Chiara Ferragni, il parto si avvicina ma arriva una nuova preoccupazione per lei: si tratta della sua amata cagnolina Matilda.

chiara ferragni parto
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, il parto si avvicina per lei, ma proprio poco fa le è arrivata una brutta notizia: non riguarda la bambina in arrivo, ma la sua piccola Matilda.

L’imprenditrice digitale ha rivelato di essere prossima al parto ormai; la sua piccola sembra crescere a ritmo regolare, tanto che ha già superato il peso che aveva Leone alla sua nascita.

In effetti sembra che questa seconda gravidanza stia procedendo in maniera più tranquilla rispetto a quella di Leo, che ha avuto problemi ed è dovuto nascere con un parto indotto già alla 37esima settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dolce e Gabbana, continua la querelle con Chiara Ferragni, ecco perchè

Chiara Ferragni, il parto si avvicina, ma c’è una nuova preoccupazione

chiara ferragni parto
Chiara Ferragni

Secondo l’influencer la sua “piccola V.” potrebbe arrivare proprio nella stessa settimana di Leone, che è nato il 19 marzo del 2018, tuttavia potrebbe volerci anche qualche giorno in più.

A turbare la gioia per il parto prossimo della bambina c’è una brutta notizia che riguarda la piccola Matilda, la bulldog francese che vive con lei ormai da 10 anni. La cagnolina già qualche mese fa aveva avuto dei problemi di salute e la Ferragni era stata costretta ad accompagnarla a Zurigo per sottoporla a delle cure e alla radioterapia.

Matilda aveva un tumore che è riuscita a sconfiggere, grazie all’amore di Chiara e della sua famiglia e ale cure ammirevoli che ha ricevuto nella clinica specializzata. Purtroppo pare che la cagnolina abbia un nuovo problema ora: si tratta di un glaucoma al’occhio che la costringe, ha spiegato la Ferragni, a curarsi con un collirio a base di cortisone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, la foto con tutte le donne di famiglia: non ne manca una?

La preoccupazione della ragazza è palplabile, a pochi giorni dal parto, ma la piccola Matilda ha già affrontato una grave malattia ed è riuscita a superarla, quindi le auguriamo di farcela anche questa volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Intanto cresce la curiosità intorno al nome della bambina di Chiara e Fedez; al momento sappiamo solo che inizi con la lettera “V” ma non è stato rivelato nient’altro. Sarà un nome tradizionale come “Valeria” o “Valentina” oppure sarà particolare? Lo scopriremo nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy