Valentina Vignali è dimagrita, foto impressionante: “Come ho perso 15 chili”

Valentina Vignali è riuscita a dimagrire ben 15 kg. L’ex gieffina ho voluto raccontare il suo percorso attraverso i suoi canali social.

Valentina Vignali
Valentina Vignali

Valentina Vignali è senza alcun dubbio uno dei personaggi più seguiti sui social network. La cestista si è però fatta conoscere anche per la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. A far parlare di lei è stato senza alcun dubbio il suo percorso di dimagrimento. Ed è stata lei stessa a volerne parlare, entrando nei dettagli e raccontando degli aspetti che hanno colpito molti suoi fan. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali, quel dettaglio sul braccio non sfugge: ma di cosa si tratta?

Valentina Vignali si racconta: “Ecco come ha perso 15 kg”

Valentina Vignali

Il racconto è arrivato tramite le sue storie di Instagram. Il tutto nasce da una foto del prima e del dopo. Valentina ha voluto mostrare gli effetti che ha avuto la dieta sul suo corpo. Il tutto poi è entrato nei dettagli con alcuni video, dove l’ex gieffina ha spiegato alcune cose. Queste le sue parole: “Ho finito il ‘Grande Fratello’ esattamente un anno fa e nel corso dei primi 6/8 mesi dopo il reality ho perso un sacco di chili. Ho ricevuto migliaia di mail di persone nella mia stessa situazione che avevano preso tanti chili in poco tempo e volevano perderli”.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali spacca il web: il motivo

Il suo cambiamento è finito anche nel mirino di qualche hater, ma lei non ha lasciato affatto correre. E questo perché la questione è molto delicata: “Non è un discorso estetico, ma di salute. Ora, dopo questo percorso, ho la percentuale di grasso corporeo giusta. Questo è quanto è stato detto dal mio nutrizionista. Le analisi del sangue sono tutte perfette, cosa che non era prima perché avevo preso molto peso in circa due mesi di Grande Fratello”. Insomma, un risultato davvero sorprendente il suo. Il suo obiettivo è senza alcun dubbio quello di raccontare la sua storia per spronare chi vive il suo stesso problema.

Impostazioni privacy