Rocco Schiavone 4, Marco Giallini svela tutto: ci sarà un seguito?

Rocco Schiavone 4, Marco Giallini svela le anticipazioni inedite sui nuovi episodi: ci sarà un seguito? Ecco cosa accadrà.

rocco schiavone 4
Rocco Schiavone 4

Rocco Schiavone 4, Marco Giallini svela tutto sui nuovi episodi: ci sarà un seguito dopo queste due puntate inedite?

All’inizio l’attore era persino restio ad interpretare il personaggio nato dalla penna di Antonio Manzini.Ultimamente i personaggi letterari hanno letteralmente “invaso” le fiction Rai di successo. A cominciare da Schiavone, passando per Il Commissario Ricciardi, fino ad arrivare a Mina Settembre, tutte storie apprezzatissime dai telespettatori italiani.

Il 17 e il 24 marzo andranno in onda i due episodi inediti della stagione 4 di Rocco Schiavone e Giallini ha voluto dare qualche anticipazione in più sulla serie e sulla sorte del suo personaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rocco Schiavone sospeso? Manzini regala un nuovo racconto

Rocco Schiavone 4, Giallini rivela tutto

rocco schiavone 4
Rocco Schiavone 4

Le due puntate si chiamano “Rien ne va plus” e “Ah l’amore, l’amore” e si tratta di episodi inediti di cui non si sa se ci sarà un seguito a breve.

L’attore protagonista inizialmente ha ammesso di esser stato restio ad accettare di interpretare la parte del vice questore, ma oggi ammette di essersi totalmente immedesimato nel personaggio: “Io sono Rocco Schiavone!” ha ammesso a Tele più.

Giallini ha raccontato al settimanale che cosa accadrà al protagonista della serie durante questi episodi inediti, in particolare nel secondo. Schiavone sarà coinvolto in una sparatoria nel quale rimarrà ferito, ma se la caverà, anche se dovrà passare un periodo ricoverato.

Tuttavia il vice questore non si ferma davanti a niente e anche in ospedale comincerà delle nuove indagini, d’altronde: “Per fermarlo gli dovresti sparare in testa – chiosa Giallini – Rocco non si ferma davanti a niente” ammette l’attore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ernesto D’Argenio in Rocco Schiavone 4, vi ricordate di lui? Ecco dove l’avete già visto

Spazio anche all’amore, ovviamente, dato il titolo della seconda puntata: Schiavone rischierà di cadere vittima dell’amore per una donna. Il poliziotto è un romanticone nella realtà?Cerca di non morire, si sa che l’amore uccide…io piango anche se ascolto Claudio Villa” ha ammesso Giallini durante l’intervista a Tele più.

Ci sarà un seguito a queste due puntate inedite della serie? L’attore a tal proposito si apre alla possibilità che si riescano a girare altri episodi: “Che ci vuole, bastano i casi e il personaggio“.

Impostazioni privacy