Marco Giallini, la confessione: “Vi svelo le mie delusioni”

Marco Giallini ha svelato le sue delusioni. Quegli eventi che hanno segnato la sua vita. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando.

Marco Giallini

Marco Giallini questa sera, in seconda serata su Cine34 sarà presente nel film “Una famiglia perfetta”, diretto da Paolo Genovese. Nel cast accanto al celebre attore romano troviamo: Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Carolina Crescentini, Eugenio Franceschini, Eugenia Costantini. Giallini per questa pellicola fu nominato come miglior attore non protagonista ai Ciak D’Oro. Ma scopriamo la rivelazione che ha fatto Giallini.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Marco Giallini, chi sono i suoi figli? La sua grande forza

Marco Giallini, la dichiarazione: “Ecco cosa non riesco a superare”

Marco Giallini

Giallini ha confessato, come riportato da il sussidiario.net, di rimanere molto male per le delusioni, e che non le riesce a dimenticare facilmente. All’inizio può stringere i denti e fingere, ma poi gli rimangono segnate nel cuore. Ebbene, sembrerebbe che l’attore non sia propenso nell’accettare le delusioni. Pochissimi giorni fa l’abbiamo visto protagonista in tv accanto a Giorgio Panariello, nel programma televisivo “Lui è peggio di me”. In merito al suo collega di scena, ha voluto raccontare come i due si sono conosciuti la prima volta.

Panariello è stato colui che ha preso per prima l’iniziativa, infatti si è avvicinato ad un’amica che i due hanno in comune e gli ha chiesto se poteva presentargli Giallini. Appena si sono visti, l’attore ha confessato di aver sentito un qualcosa di speciale, infatti si sono da subito dati un grande abbraccio. L’attore ha confessato che il cinema non è la sua unica passione, ma si interessa molto anche di musica. Proprio grazie a questa sua vocazione, Giallini e Panariello, hanno unito le loro passioni e così è nato il loro sit-show. Giallini sembra essere molto soddisfatto della sua carriera, anche se ammette che non è mai facile.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Loredana moglie Marco Giallini, come si sono conosciuti?

Inoltre ha rivelato due eventi inediti. Il suo mito nella vita reale è Vittorio Gassman, ha dichiarato di averlo visto due volte dal vivo, ma non è mai riuscito a dirgli una parola, anzi è stato lui a complimentarsi su uno dei primi film di Giallini. Infine ha concluso nel rivelare il suo sogno nel cassetto. Ebbene, è proprio quello di suonare con gli Who oppure di fare un film con Al Pacino o Giorgio Panariello.

Impostazioni privacy