Marco Giallini è Rocco Schiavone, anticipazioni: sempre più solo

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la terza stagione di Rocco Schiavone la serie con protagonista Marco Giallini nei panni dell’investigatore.

Rocco Schiavone

Quattro serate in compagnia del talento di Marco Giallini, l’attore romano prestato al piccolo schermo per dare vita al burbero Rocco.

A fare da sfondo alle vicende è Aosta, ma nonostante siano le montagne innevate a farla da padrone nel cuore del vice questore non viene mai meno il ricordo e l’amore per la su Roma.

Marco Giallini è Rocco Schiavone, anticonformista e malinconico

Sono quattro gli episodi di cui è composta la quarta stagione di Rocco SchiavoneLa vita va avanti, L’accattone, Après le boule passe, Fate il vostro gioco.

Furti di opere d’arte, complicati omicidi, ludopatia e riciclaggio saranno i temi portanti per questa stagione.

Il fantasma della moglie

Isabella Ragonese presta il volto alla moglie fantasma di Rocco, la bellissima Marina, uccisa da Luigi Baiocchi.

Nonostante Schiavone abbia vendicato l’assassigno dell’amore della sua vita il fantasma di Marina non smette di perseguitare i suoi sogni.

Ma non sarà l’unica a perseguitarlo, anche Enzo Baiocchi si è messo sulle sue tracce per scoprire di più sulla sparizione del fratello Luigi.

Dove eravamo rimasti?

Dopo la morte della moglie Marina, Rocco aveva deciso di riaprire il suo cuore all’ispettore Caterina Rispoli della quale ha scoperto il tradimento alla fine della scorsa stagione.

Anche i suoi amici Furio, Brizio e Sebastiano dopo ave scoperto la sua occupazione gli hanno girato le spalle.

L’unica ad essergli rimasta fedele è la sua cagnolina Lupa e Gabriele, il giovane vicino di casa.

 

Impostazioni privacy