Ricky Tognazzi, la confessione: “So dove sarebbe ora mio padre”

Ricky Tognazzi, attore, regista e sceneggiatore italiano, si è lasciato andare al ricordo del padre. Come avrebbe affrontato questo periodo Ugo?

Ricky Tognazzi

Ricky Tognazzi oggi ospite a “Da noi… a ruota libera“, il programma condotto da Francesca Fialdini, racconterà la sua vita, la sua carriera ed il suo rapporto con il fratello Gianmarco, anche lui presente in studio. La morte del padre Ugo ha segnato nel profondo tutto il mondo dello spettacolo, quel ricordo fa ancora male. Ma proprio in merito al grande attore e padre di Ricky, che quest’ultimo ha provato ad immaginare se fosse vivo oggi come avrebbe affrontato la pandemia globale.

LEGGI ANCHE —> Ricky Tognazzi in lutto: la sua morte è un dolore incolmabile

Ricky Tognazzi, la confessione: “Ecco dove sta mio padre”

ricky tognazzi fratellastro gianmarco tognazzi

Ugo Tognazzi ha lasciato questo mondo trent’anni fa, ma il suo vuoto è incolmabile. Ricky parlando del padre ha detto che se oggi fosse vivo sarebbe rinchiuso a Velletri. Ha aggiunto inoltre che in una situazione come questa di sicuro ne avrebbe sofferto, proprio perché è sempre stato un uomo libero che amava contornarsi di gente. Inoltre ha raccontato come tutt’oggi molte persone lo fermano e gli parlano di suo padre come se fosse un loro amico. La cosa che lo fa sentire sempre vicino al padre è che queste stesse persone ne parlano come se fosse ancora vivo.

LEGGI ANCHE —> Ricky Tognazzi marito Simona Izzo: lei avrebbe dovuto sposare un altro uomo

Ricky sottolinea la sua fortuna nell’aver avuto un padre così importante, proprio perché grazie a tutto ciò che ha lasciato al mondo dello spettacolo ha permesso di non essere mai dimenticato. Solo poche persone hanno il dono di ricontrare il loro padre dopo trent’anni, ebbene, grazie alla televisione, ai suoi film e alle trasmissioni Ricky ha la possibilità di riviverlo e di sentire la sua inconfondibile voce. Ugo rimarrà per sempre vivo nel cuore di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Tognazzi (@rickytog)

Impostazioni privacy