Simona Izzo è la moglie di Ricky Tognazzi, figlio del gradissimo attore, regista e comico Ugo. Proprio quest’ultimo era contrario alle loro nozze. Come mai?

Ricky Tognazzi oggi sarà ospite con il fratello Gianmarco nel salotto di Francesca Fialdini, nel programma “Da noi… a ruota libera“. Parleranno del loro grande padre e si lasceranno andare a ricordi ed aneddoti della loro vita. Nonostante il padre si sia mostrato sempre con una mentalità moderna riguardo la sfera sentimentale, quando è toccato al figlio Ricky costruirsi una famiglia, Ugo ha rivelato un suo lato inedito.
LEGGI ANCHE —> Ricky Tognazzi marito Simona Izzo: lei avrebbe dovuto sposare un altro uomo
Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: quel rifiuto inaspettato

Ricky ha avuto accanto a sé due grandi donne. Una è la mamma di sua figlia, Flavia Toso, la sua prima moglie con la quale ha avuto un rapporto molto sereno. Mentre con Simona Izzo ha raccontato di aver avuto un rapporto conflittuale. Anche la Izzo aveva già un matrimonio alle spalle ed un figlio, avuto con Antonello Venditti. In merito a questa relazione il padre Ugo ha svelato il suo lato preoccupato. Infatti non appena Ricky gli aveva parlato del suo nuovo fidanzamento, Ugo gli ha subito detto: “Ti metti con una donna sposata e con un figlio?“. Ricky ha dichiarato che improvvisamente si è iniziato a preoccupare molto per cose di cui non si era mai preoccupato.
LEGGI ANCHE —> Ricky Tognazzi, lascia i fan senza parole: un drammatico racconto
Il parere del papà non ha però impedito le nozze. Tognazzi e la Izzo si sono uniti in matrimonio nel 1995, e la loro relazione prosegue ancora oggi, solida come non mai.
Sosteniamo il mondo dello spettacolo, è un settore strategico e vitale!
Stiamo parlando di migliaia di Artisti, di aziende e di lavoratori! Migliaia di Famiglie che rischiano il baratro. Arriviamo a 959 firme entro oggi, puoi firmare ora?https://t.co/ni5DxkFa2X— ricky tognazzi (@TognazziR) April 19, 2020