Matteo Bassetti fa strage di cuori, ma la moglie non è gelosa?

Sex Symbol e icona gay, Matteo Bassetti non è solo diventato uno dei volti simbolo dell’epidemia ma ha guadagnato un folto gruppo di ammiratori e ammiratrici. 

Matteo Bassetti

Da lunedì 15 marzo 2021 è prevista una nuova chiusura a causa del Covid-19, a un anno dall’inizio della pandemia l’aumento dei contagi ha costretto a un nuovo passo indietro. Negli ultimi mesi infettivologi e virologi sono diventati delle vere e proprie super star: da Rai 1 a La7, passando da Canale 5 hanno fatto il giro sei salotti televisivi per dire la loro sul Coronavirus e commentare i vari DCPM.

Uno dei più popolari è senz’altro Matteo Bassetti che con la sua voce calda e rassicurante ha conquistato proprio tutti, uomini e donne. Ma cosa ne pensa la moglie di tutta questa improvvisa popolarità?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Domenica In, va in onda? Anticipazioni 14 marzo

Matteo Bassetti sex symbol: ma per lui c’è solo la moglie

Sguardo rassicurante e voce calda, Matteo Bassetti sembra uscito da un episodio di Grey’s Anatomy e dopo mesi di presenze nei salotti Tv è diventato un vero e proprio sex symbol e un’icona gay, stando a quanto riportato da Dagospia.

Bassetti in un’intervista per il programma radiofonico Un giorno da pecora ha ammesso di non aver mai ricercato questa popolarità e di essersi limitato a fare il suo lavoro in questi mesi difficili. In merito alla avances ha ammesso che anche prima di apparire così spesso in Tv era corteggiato dalle donne, tuttavia pur ammettendo di sorridere davanti a tutte queste attenzioni ha sottolineato di essere molto innamorato di sua moglie.

Chi è Chiara, la moglie di Bassetti?

Matteo Bassetti

Come abbiamo potuto vedere negli ultim mesi Matteo Bassetti è molto legato alla sua privacy e non ama parlare del suo privato pubblicamente, sotto Natale il virologo ha stupito tutti commuovendosi in diretta a Domenica In perché provato dalla scomparsa della sua amata mamma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gigi Marzullo positivo al Covid: ecco le sue condizioni di salute

A stargli vicino, lontano dalle telecamere, la moglie Chiara alla quale ammette di essere legatissimo. I due hanno due figli, Francesco e Dante, rispettivamente di 12 e 15 anni. Viene da chiedersi se Chiara sia gelosa delle attenzioni ricevute dal marito, ma dopo le dichiarazioni pubbliche di Bassetti sul suo amore per la moglie non ha certo di che preoccuparsi.

Impostazioni privacy