Gigi Marzullo positivo al Covid: ecco le sue condizioni di salute

Gigi Marzullo, come sta? Scopriamo insieme le sue condizioni di salute. Una voce dell’ultimo minuto. 

Gigi Marzullo

Gigi Marzullo, giornalista e conduttore televisivo ha appena fatto un triste annuncio. Come sta? Ospite in collegamento del programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa” ha rivelato di essere positivo al Covid. È infatti in isolamento domiciliare, ma ha rasserenato i suoi fan di non presentare alcun sintomo in particolare. Scopriamo bene le sue condizioni di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi Marzullo, la sua paura più grande: ci dovrà convivere per sempre

Gigi Marzullo, positivo al Covid: come sta?

Gigi Marzullo

Marzullo è quindi attualmente in isolamento domiciliare, fortunatamente sta bene. Alle sue parole hanno fatto seguito gli auguri dello studio e anche del pubblico a casa. Attraverso i social hanno lanciato al giornalista tantissimi messaggi di stima e forza.  Ma nella puntata andata in onda ieri sera, Marzullo non era il solo ad essere in collegamento, ebbene anche il conduttore Fabio Fazio lo era, ma fortunatamente il Covid qui non c’entra. Il conduttore è stato infatti operato alla trachea. Marzullo nonostante sia verso la pensione non abbandona ancora il piccolo schermo.

Precedentemente ospite da Fabio Fazio aveva confessato che la pensione è solo un atteggiamento dell’anima, niente e nessuno potrà impedire al giornalista di essere un operaio della Rai. Marzullo dal 1994 è il conduttore dei programmi Sottovoce, con lo speciale Così è la mia vita…Sottovoce. Infatti proprio in merito a questo programma ha lanciato una piccola indiscrezione. Non è da escludere la possibile ripresa di Sottovoce. Il programma andava in onda la notte dal lunedì al venerdì. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Era fratello di Enzo Maria Marzullo, giornalista e critico d’arte laureato in Lettere all’Università di Salerno, che fu ritrovato morto nella dimora materna a Roma, all’età di 42 anni. Nel 2018 ha sposato Antonella De Iuliis.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi Marzullo, decisione importante per il suo futuro: accade dopo 30 anni

Ebbene a noi non ci resta che mandare tutto il sostegno possibile a Marzullo, con la speranza che guarisca presto. Non vediamo l’ora di rivederlo in televisione. Un grandissimo in bocca al lupo al giornalista. Sicuramente data la sua forza riuscirà a sconfiggere anche questo ostacolo.

Impostazioni privacy