Laura Pausini, il messaggio su Instagram commuove: sono passati 51 anni

Laura Pausini, su Instagram il messaggio d’amore che nessuno si aspettava: sono passati 51 anni da quel giorno.

laura pausini instagram
Laura Pausini

Laura Pausini, su Instagram è arrivato il messaggio d’amore che ha fatto commuovere i suoi fan: sono passati ben 51 anni.

Oggi il profilo social della cantante brulica d’amore per le due persone più importanti della sua vita. Nella sua vita gli affetti non sono mai mancati e, per questo, ha ammesso di dover ringraziare i suoi amati genitori.

Laura oggi ha una famiglia tutta sua, costruita insieme al compagno Paolo Carta con il quale ha avuto la figlia Paola, che oggi ha 8 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, ecco a chi ha dedicato il suo ultimo successo

Laura Pausini, su Instagram il messaggio per loro: “Due amori”

laura pausini instagram
Laura Pausini

La cantante è nata a Faenza, in provincia di Ravenna, da mamma Gianna, che faceva la maestra d’asilo, e papà Fabrizio, di professione cantante e musicista di pianobar. E’ stato proprio lui a trasmettere a Laura la passione per la musica e con il papà ha fatto le prime esperienze da cantanti, quando lo accompagnava nei pianobar della Romagna.

La Pausini ha confessato che il padre è da sempre il suon fan più sfegatato, tanto da conservare a casa sua tutti i premi che ha vinto durante la sua carriera, compreso il Golden Globe. Grande soddisfazione per Laura e la sua famiglia, che a vinto l’ambito premio grazie alla canzone “Io Si (Seen)“, colonna sonora del film Netflix La vita davanti a sé.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, tutto sul suo outfit di Sanremo: vi è piaciuto?

Oggi, sul suo profilo Instagram, Laura ha voluto ricordare l’anniversario di matrimonio dei suoi genitori, che si sono sposati ben 51 anni fa: “Questi due amori, per fortuna che si sono sposati, che fortuna per noi” ha scritto lei taggando nel post la sorella Silvia, più piccola di lei di tre anni.

Una famiglia molto unita quella della Pausini, così come lo è la sua oggi, formata dal compagno Paolo Carta e la figlia Paola, chiamata così perchè rappresenta l’unione dei due nomi dei genitori. Ultimamente la coppia è stata al centro del gossip a causa di alcune dichiarazioni di Alda Deusanio nella Casa de Grande Fratello Vip che ha affermato che tra la cantante e il compagno ci siano state delle violenze. La Pausini e Carta hanno dichiarato, ovviamente, che si tratta di falsità e hanno deciso di procedere per vie legali contro la giornalista.

Impostazioni privacy