Grey’s Anatomy, un dolore enorme: “E’ molto grave ciò che è successo”

E’ un dolore enorme quello che sta vivendo tutto il cast di Grey’s Anatomy: le parole drammatiche di Ellen Pompeo, Meredith Grey nella serie.

Grey's Anatomy chiude
Grey’s Anatomy chiude

Grey’s Anatomy è una delle serie tv più amate di sempre. La serie tv, un medical drama creato da Shonda Rhimes e che vede protagonista tra i tanti altri anche Ellen Pompeo, è stato rinnovato per la diciassettesima stagione che tuttavia non sta vivendo un momento felice a causa del Covid che necessariamente ha buttato all’aria molti piani.

Allo stesso tempo, però, questo è un modo per compiere un gesto davvero molto importante: dare volto a tutti quei medici, infermieri per operatori socio sanitari che in questa pandemia non hanno un volto ma giocano un ruolo fondamentale e che, purtroppo sempre più spesso, non hanno una voce.

Ecco le parole di Ellen Pompeo, che nella serie da tantissimi anni interpreta Meredith Grey. Le parole dell’attrice commuovono tutti: il dramma che vive tutto il cast nel vestire i panni del personale sanitario che ogni giorno è la fuori per salvare vite, oggi più che mai, è enorme.

LEGGI ANCHE -> Grey’s Anatomy, torna un personaggio storico: non si vedeva da 12 stagioni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Diamo un volto al personale sanitario che non ne ha uno”

grey's anatomy coronavirus

Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy ha infatti confessato che recitare quest’anno è una grandissima responsabilità poiché ciò che è successo “E’ davvero grave”. Insomma, il riferimento non può che essere alla pandemia globale che stiamo vivendo: oggi più che mai il ruolo di tutti coloro che svolgono lavori di cura della persona, dei pazienti e non solo, è fondamentale.

E’ anche per questo motivo che si starebbe sempre di più pensando, tra gli autori, di inscenare la morte per Covid di Meredith. Il tutto deve essere il più realistico possibile.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro dimentica Elisa Isoardi: ecco la nuova fidanzata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Impostazioni privacy