Sabrina Ferilli, rivelazione: ecco a chi ha cambiato la vita

Sabrina Ferilli annuncia una clamorosa rivelazione. La sua presenza è stata fondamentale per lui. Di chi stiamo parlando?

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, in onda su La5, con il film “Le ali della vita”, diretto da Stefano Reali. Nel cast accanto alla celebre attrice romana troviamo: Virna Lisi, Tobias Hoesl, Marisa Merlini, Ute Maria Lerner, Azzurra Antonacci, Emanuela Aurizi e Giulia Bagella. Siamo alla fine degli anni Cinquanta, la Ferilli indossa i panni di Rosanna, insegnante di musica. Grazie ai suoi metodi di insegnamento poco convenzionali e alla sua visibile passione per la musica ammalierà un medico del convento dove lavora. Ma ciò infastidirà qualcuno. In attesa di scoprire come si evolverà il film, addentriamoci in quella clamorosa rivelazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sabrina Ferilli in crisi, una sconfitta che non si aspettava

Sabrina Ferilli, la confessione: “Recitare con lei mi ha cambiato la vita”

Enzo de Caro e Sabrina Ferilli

Di recente abbiamo avuto modo di ammirare la bravura della Ferilli nella fiction L’amore strappato. Nella pellicola interpreta il ruolo di Rosa, una madre che si vede strappare via la figlia per un errore giudiziario. Al suo fianco, nella fiction, vediamo Enzo Decaro che interpreta Rocco, il marito accusato di molestie contro la figlia. È proprio quest’ultimo che ha voluto spendere delle bellissime parole sull’attrice romana.

La fiction, ha letteralmente cambiato la vita dei due attori protagonisti, in special modo quella dell’attore Enzo Decaro, il quale in una recente intervista al settimanale TvMia ha dichiarato che nel rivedere queste puntate ha capito che recitare con Sabrina Ferilli gli ha cambiato la vita. L’interpretazione di due personaggi così forti ed intensi ha lasciato un segno nelle loro vite.

Proprio per questo, i due attori, particolarmente sensibili sul tema, hanno deciso di aiutare altre famiglie che si trovano nella stessa situazione. Nella realtà Decaro ha avuto l’occasione di conoscere Salvatore Lucanto, il papà ‘vero’, che ha subito la grave ingiustizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sabrina Ferilli, la confessione: “Un dolore inspiegabile”

Ma è stato proprio Lucanto che ha deciso di andare dall’attore per complimentarsi con lui per la mirabile interpretazione. Davvero una prova attoriale di grande stima per entrambi gli attori. Quei personaggi hanno cambiato e modificato la vita della Ferilli e di Decaro.

Impostazioni privacy