Sabrina Ferilli in crisi, una sconfitta che non si aspettava

Brutta sconfitta per Sabrina Ferilli ieri sera: la famosa attrice non se l’aspettava ma è successo per davvero. I dettagli.

ferilli

Non se lo aspettava sostanzialmente nessuno tuttavia è successo per davvero: ieri sera Sabrina Ferilli ha subito una “sconfitta” che nessun telespettatore né tanto meno addetto ai lavori si sarebbe mai aspettato. E’ davvero crisi, se così si può definire, oppure no?

Ecco che cos’è successo, andando con ordine. Ieri sera in tv su Canale 5 in prima serata andava in onda “L’amore strappato”, in replica sul canale Mediaset principale, che si è fermato al 9,2% di share con circa poco più di 2 milioni di telespettatori.

Va molto meglio a Federica Sciarelli ed il suo “Chi L’Ha Visto?” che sfonda quota 11% di share ed oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori con un’ottima prova, dimostrando di essere davvero un programma tipico di quello che comunemente si chiama “servizio pubblico” che nonostante il passare degli anni continua ad avere un ottimo successo, un risultato davvero straordinario che nessuno si sarebbe mai immaginato soprattutto dopo tantissimi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La vera storia di Sabrina Ferilli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabriferilli)

Sabrina Ferilli sconfitta da Federica Sciarelli: è crisi

sabrina ferilli foto

Una pesante sconfitta per Sabrina Ferilli ed il suo “L’amore Strappato”, un film che ha riscosso davvero sempre un ottimo successo straordinario quando è uscito ma che, allo stesso tempo, essendo in replica, forse non ha avuto un’attrazione così importante nei confronti del grande pubblico.

Va comunque detto che tutte le sere in cui c’è una partita di calcio in chiaro, come ad esempio ieri sera in cui vi era su Rai Uno la semifinale di ritorno di Coppa Italia Atalanta-Napoli, è normale che tutti gli ascolti tv della prima serata siano necessariamente “viziati” da questo fatto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabriferilli)

Insomma, una pesante sconfitta per Canale 5 che ha avuto la “peggio” nella continua gara degli ascolti tv su Rai Tre ma, comunque, bisogna dirlo, gli avversari in campo erano davvero molto forti.

Impostazioni privacy