Flavio Briatore, cambiamento impressionante: nella foto non sembra più lui

Flavio Briatore, su Instagram la foto fa scalpore, il cambiamento dell’imprenditore è impressionante: che cos’ha fatto?

flavio briatore instagram
Flavio Briatore (Getty images)

Flavio Briatore, su Instagram la foto che ha fatto scalpore: come ha fatto a cambiare così tanto? I commenti sui social si sprecano, ma l’imprenditore va avanti dritto per la sua strada.

Il manager non manca di far parlare di sè: se fino a qualche mese fa a fare scandalo erano le sue foto all’estero, negli Emirati Arabi, con la sua famiglia, ecco che ora a fare parlare è la sua trasformazione.

Briatore appare completamente diverso nelle foto che ha postato ultimamente su Instagram e i suoi follower non hanno tardato ad accorgersene: come ha fatto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Flavio Briatore a Montecarlo? E’ mozzafiato

Flavio Briatore, su Instagram la trasformazione radicale

flavio briatore instagram
Flavio Briatore (Instagram)

L’imprenditore appare in foto decisamente più snello del solito: pare proprio che negli ultimi tempi abbia spinto l’acceleratore sulla sua forma fisica.

Uno degli ultimi post pubblicati ha davvero fatto fioccare i commenti. L’uomo ha ripreso la sua palestra personale e ha annunciato il suo “workout” quotidiano prima di recarsi a lavoro.

Pare proprio che Briatore abbia preso sul serio l’impegno con la propria forma fisica e risultati sono evidenti a tutti. Tuttavia, tra i commenti su Instagram, c’è sempre qualche utente sospettoso che non ci sta: il dimagrimento è avvenuto troppo velocemente?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore, paura per il figlio Nathan a Dubai

Qualcuno parla di interventi chirurgici ai quali Flavio potrebbe essersi sottposto, insunuando che il cambiamento sia stato troppo repentino. Altri pensano che l’imprenditore si sia “messo sotto” con allenamento e dieta solo per riconquistare l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Quello che è certo è che Briatore sembra aver preso sul serio la sua nuova dieta e soprattutto l’allenamento, che lo ha aiutato ad arrivare a questo risultato sorprendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Riguardo la sua storia con l’ex gieffina, si è molto parlato di un ipotetico ritorno di fiamma che, tuttavia, sembra poco probabile al momento. La loro vacanza insieme, a gennaio, aveva fatto riaccendere la speranza nei loro fan ma pare si sia trattato di una semplice vacanza in famiglia, per stare insieme al figlio Nathan Falco. Flavio è molto legato al ragazzo, che oggi ha 11 anni, e appena può cerca di passare più tempo possibile accanto a lui.

Impostazioni privacy