Flavio Briatore, il suo sfogo è pesante: l’imprenditore è furioso

Flavio Briatore ha avuto un ennesimo sfogo. Ma di che cosa ha parlato questa volta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare.

Flavio Briatore

Flavio Briatore, dopo un po’ di silenzio, è tornato a parlare. Va detto che la partecipazione della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci al ‘Grande Fratello Vip‘ ha portato inevitabilmente l’imprenditore sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Tante le voci, i chiacchiericci, le indiscrezioni e i rumors che ha riguardato i due. Ed è per questo che l’uomo ha deciso di provare a fare un po’ di chiarezza. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore tra bufale e fake news: di cosa è stato accusato?

Flavio Briatore, tutta la verità su Elisabetta Gregoraci: le sue parole

Elisabetta Gregoraci Briatore

Innanzitutto va detto che, durante il reality show targato Mediaset, si parlato davvero tanto e in maniera continuativa di un contratto post divorzio fra il proprietario del ‘Bilionaire’ e la sua ex moglie. Ma che cosa ci sta di vero? L’uomo ne ha parlato in un’intervista concessa ai microfoni di ‘Libero’. Le sue sono state parole davvero molto importanti. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Leni Klum, figlia di Flavio Briatore e Heidi: l’avete mai vista? Ecco com’è oggi

Non c’è nulla di vero. Su di me ed Elisabetta sono state dette tante cose sbagliate e molte cattiverie. Credo, in un certo senso, di essere quasi stato uno dei concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. Si è parlato molto più di me che di chi era in gara quest’anno. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io“, ha detto il buon Flavio, tra lo stizzito e l’ironico. Briatore ha chiarito che tra lui e la Gregoraci c’è un grandissimo affetto, dovuto in primis al bene del loro figlio Nathan Falco. Ennesimo chiarimento quindi. Sarà sufficiente?

Impostazioni privacy