Flavio Briatore, paura per il figlio Nathan Falco a Dubai

Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, il video a Dubai fa preoccupare: il bambino è in pericolo? La verità

Flavio Briatore figlio
Flavio Briatore

Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, è bufera sul profilo Instagram dell’imprenditore: ha messo in pericolo il bambino?

Con mamma Elisabetta Gregoraci impegnata nello studio del Grande Fratello Vip per il veglione di Capodanno, Nathan ha trascorso qualche giorno di vacanza insieme al padre negli Emirati Arabi.

Dopo aver passato la notte del 31 sulla sabbia del deserto, padre e figlio si sono dedicati a qualche giro nella bellissima Dubai, dove Flavio ha fatto provare al ragazzo il tipico copricapo del posto, in stile “hamdanya”.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tornano insieme? Spuntano indizi vari

Flavio Briatore paura per il figlio Nathan Falco

Flavio Briatore figlio
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Il video in cui il bambino indossa il tipico copricapo ha fatto il giro del web, ma molti utenti hanno notato un fatto piuttosto evidente: l’uomo del posto che ha aiutato Nathan a indossare il turbante gli sta molto vicino e non indossa la mascherina.

Non solo, l’uomo in questione tocca anche il viso del bambino per far sì che il copricapo gli aderisca intorno alla testa. Diversi utenti hanno commentato sconvolti il video, giudicando Briatore un padre irreposabile, in questo caso, anche visto e considerato che lui stesso ha attraversato un periodo di positività al Covid.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum? Ecco com’è diventata oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Cosa ne pensa mamma Elisabetta? L’ex coppia di coniugi è rimasta in rapporti molto buoni per tutelare proprio la serenità del figlio ma la Gregoraci si è definita una mamma molto rigida e apprensiva, rispetto a Flavio che descrive come decisamente permissivo: come l’avrà presa?

Impostazioni privacy