Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tornano insieme? Grande novità

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano a far parlare di loro. Ma che cosa è successo questa volta? Ecco i dettagli.

flavio briatore ed elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per far scatenare una serie infinita di voci, rumors, dettagli e indiscrezioni. Il matrimonio tra di loro è finito da tantissimo tempo, ma il rapporto tra i due continua a far chiacchierare e non poco. Ed ecco che a far parlare questa volta è stato il compleanno della soubrette. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci contro tutti: “Ora parlo io”

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, riavvicinamento dietro l’angolo? Il dettaglio che fa sperare

Elisabetta Gregoraci Briatore

Eli ha compiuto 41 anni e sono stati tanti gli auguri ricevuti da fan, amici e colleghi. A spiccare però non possono non essere stati quelli del suo ex marito. Tutti i momenti di questa giornata così importante per lei sono stati condivisi con i suoi follower, attraverso delle stories Instagram. La donna è infatti, come sempre, molto attiva sui social network. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: “Ti amo più di ogni altra cosa”

Come detto però, gli auguri di Flavio Briatore non possono passare inosservati. Il tutto è avvenuto con un post che ha mandato i delierio i loro fan.  “Buon compleanno Eli, un mondo di auguri da noi due”, ha scritto l’imprenditore, che si è mostrato in compagnia del loro figlio Nathan Falco. La speranza di chi li ha sempre amati e che ci possa essere un ritorno di fiamma tra  i due. Ed ecco che questo è un dettaglio che non può non far quantomeno sperare. Non resta ora che attendere quello che succederà e che accadrà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy