Fabrizio Corona in psichiatria, l’appello della mamma: “Questo è abuso di potere”

Fabrizio Corona si trova ancora ricoverato in psichiatria, nelle ultime ore è arrivato l’appello della mamma. Ecco le sue parole.

Fabrizio Corona Gabriella Previtera
Fonte Foto Instagram

Negli ultimi giorni si è parlato a lungo di Fabrizio Corona, l’ex Re dei paparazzi si è visto revocare gli arresti domiciliari e questo lo ha portato a un crollo emotivo.

Ottime capacità di ascolto, comprensione delle problematiche e soluzione delle esigenze riferite all’utenza.  Senso di responsabilità, capacità di comunicazione e di mediazione acquisite grazie alla mia formazione universitaria ed al lavoro. Incline alla cooperazione e al lavoro di gruppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)


Sui social è arrivato lo sfogo della mamma Gabriella Previteria, che proprio in queste ore ha commosso con il suo saluto accorato al figlio, portato va dalla polizia dalla sua abitazione di Milano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Corona sciopero della fame e sete: il suo obiettivo

Fabrizio Corona, lo sfogo della mamma Gabriella Previtera

Fabrizio Corona sciopero della fame e sete: il suo obiettivo
F. Corona (fonte foto: Instagram, @ fabriziocoronareal)

Corona vittima della magistratura? Questa l’impressione che hanno avuto in molti negli ultimi giorni dopo il duro sfogo dell’ex Re dei paparazzi che dopo il ricovero in psichiatria dovrà tornare in carcere. Anche la madre di Fabrizio, la signora Gabriella Previtera ha deciso di intervenire pubblicamente sull’argomento.

La donna, provata dall’ennesimo arresto ha scritto sui social “A nome di tutte le madri che hanno i figli perseguitati io chiedo che questo abuso di potere fisica perché il mio cuore è a pezzi.” La signora Previtera ha ammesso di aver sempre creduto nella giustizia ma di essere molto provata da questo ennesimo attacco.

Fabrizio in sciopero della fame, come sta?

Nella giornata di ieri Fabrizio Corona ha espresso il desiderio di incontrare il presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano. Intanto l’ex re dei paparazzi porta avanti il suo sciopero della fame e della seta, con la speranza d spingere la Dott.ssa Giovanna Di Rosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, prende le difese di Fabrizio Corona: “Ha già pagato”

È stata proprio la Dott.ssa Di Rosa a chiedere la revoca degli arresti domiciliari di Corona, dando vita all’iter che è degenerato con l’arresto di Fabrizio, prelevato con l’ambulanza dalla sua casa di Milano tra le grida disperate di mamma Gabriella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy