Fabrizio Corona sciopero della fame e sete: il suo obiettivo

L’avvocato di Fabrizio Corona fa sapere che l’assistito ha iniziato lo sciopero della fame e della sete: il gesto disperato per raggiungere un obiettivo

Fabrizio Corona sciopero della fame e sete: il suo obiettivo
F. Corona (fonte foto: Instagram, @ fabriziocoronareal)

Continua a far parlare di se e a conquistare l’attenzione dei media e di tutti coloro che, preoccupati, stanno seguendo l’evoluzione delle vicende a lui collegate, Fabrizio Corona, che stando a quanto riferito dall’avvocato Morrone ha iniziato lo sciopero della fame e della sete: dietro il gesto disperato, c’è però un obiettivo preciso che sta provando ad inseguire.

Come è noto a chi si sta tenendo aggiornato sulla situazione inerente all’ex re dei paparazzi, infatti quest’ultimo si trova in ospedale, nel reparto di psichiatria dove resterà “ancora per qualche giorno”, fa sapere l’avvocato Chiesa a Fanpage.it.

A sconvolgere il presente di Corona è stata la decisione presa dal Tribunale di Sorveglianza, ovvero quella di revocare i domiciliari.

L’arrivo in ospedale è avvenuto in seguito all’atto compiuto da Corona, che ha provato a “tagliarsi le vene – racconta il legale – non appena ha saputo la notizia“.

L’ex re dei paparazzi sta ricevendo le cure necessarie per quanto accaduto, negli occhi degli utenti ci sono ancora le immagini molto forti, postate sui social, del volto insanguinato dopo il taglio fatto agli avambracci.

Dopo quanto accaduto, la notizia del suo sciopero della fame e della sete.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, urla e sangue per terra: le vere ragioni dietro il suo gesto

Fabrizio Corona gesto disperato: non mangia e non beve, vuole incontrare qualcuno

Fabrizio Corona sciopero della fame e sete: il suo obiettivo
F. Corona (fonte foto: Instagram, @ fabriziocoronareal)

Il noto Fabrizio Corona si trova dunque all’ospedale, nel reparto di psichiatria, e come riferito dall’avvocato Morrone ha dato inizio allo sciopero della fame e della sete.

La legale ha avuto un incontro con il suo assistito proprio nella struttura sanitaria, mentre la decisione di non mangiare e non beve è stata condivisa anche a mezzo social, nello specifico sulla piattaforma Instagram dell’ex re dei paparazzi.

L’avvocato Cristina Morrone – si legge nella nota – è appena andata all’ospedale Niguarda di Milano, nel reparto di psichiatria 2.”

Poi il comunicato a mezzo social prosegue: “Ci ha riferito che Fabrizio sta facendo lo sciopero della fame e della sete, e che lo continuerà fino a quando non gli verrà data la possibilità di parlare con la Dott.ssa Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano.”

Dunque viene svelato il motivo che si pone dietro la decisione di non assumere alimenti e acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona, opinione pubblica spaccata: i vip in suo aiuto

Fabrizio Corona sciopero della fame e sete: il suo obiettivo
F. Corona (fonte foto: Instagram, @ fabriziocoronareal)

Un comunicato ed una scelta che hanno scosso i suoi fan, e che sta facendo discutere molto. A scuotere infatti non solo questa decisione, ma anche il gesto compiuto in precedenza di Fabrizio e la fase dell’arresto.

Proprio l’opinione pubblica si è spaccata sul tema, poiché alcuni ritengono che vi sarebbe una sorta di esagerazione, dal punto di vista giudiziario, mentre dall’altra parte c’è chi invece ritiene che la giustizia sta facendo il suo corso e il suo dovere.

A schierarsi con Corona ci sono stati diversi vip, come Sgarbi, Rita Dalla Chiesa o Asia Argento, ma anche Belen Rodriguez ha provato a dire la sua in merito, spiegando che a suo dire l’ex re dei parparazzi va curato e il suo gesto estremo è, per lei, una richiesta di aiuto.

Impostazioni privacy