Elisabetta Gregoraci bacchettata da un vip dopo il Gf Vip: ecco chi è

Elisabetta Gregoraci riceve ancora qualche critica dopo il Gf Vip, questa volta da parte di un personaggio conosciuto, chi è?

Elisabetta Gregoraci
foto Instagram

Torna al centro dell’attenzione una delle vippone che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che nonostante abbia deciso di abbandonare il gioco prima delle fine, è stata molto chiacchierata.

Oggi a distanza di diverse settimane dalla fine della sua avventura, un personaggio molto conosciuto delle televisione torna ad esprimere un giudizio sulla sua avventura non troppo positivo.

Prima di scoprire di chi si tratta, a far storcere il naso alla showgirl calabrese è stato proprio Pierpaolo con alcune sue dichiarazioni fatte negli ultimi giorni a cui lei ha prontamente risposto tramite social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci fa un tuffo negli anni 80 con il suo look

Elisabetta Gregoraci, Cecchi Paone critica il suo Gf Vip

Elisabetta Gregoraci sembra proprio non essere riuscita a mettere in accordo tutti dopo la sua partecipazione al reality di Canale Cinque, che seppur finito da tempo è ancora al centro dell’attenzione.

A parlare questa volta è Alessandro Cecchi Paone, che nelle scorse edizioni ha anche preso parte allo stesso reality, ma che a proposito della showgirl calabrese ha ammesso: qualche eccesso al GF Vip non le ha fatto sicuramente bene, ma recupererà a breve”.

Non sappiamo di cosa, il giornalista stessa parlando nello specifico ma forse il tutto è riferito al fatto che dopo la fine della sua avventura la soubrette sia un pò sparita dalla televisione, è infatti tornata a Montecarlo ha fare la mamma a tempo pieno del suo piccolo Nathan, motivo per cui ha anche abbandonato il gioco prima del tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci non trattiene le lacrime, vuoto incolmabile

Non sappiamo se la giovane deciderà di replicare, cosa che invece ha fato dopo le parole di Pierpaolo dette nella sua intervista con Casa Chi, che pare non siano piaciute per niente alla sua ex coinquilina, con cui sembrava fosse nato un amore.

Staremo a vedere se prima o poi la ritroveremo in tv alla guida di qualche nuovo programma.

Impostazioni privacy