Amadeus, a cosa non rinunciava dopo la diretta di Sanremo? Vi stupirà

Ecco cosa faceva Amadeus dopo le stancanti dirette del Festival di Sanremo? Cinque serate incredibili, frutto di mesi di duro lavoro, ecco come le ha affrontante il conduttore.

sanremo 2021 amadeus
Sanremo 2021, Amadeus

La Settantunesima edizione del Festival di Sanremo è stato tutt’altro che facile, la pandemia da Covid-19 ha ridotto di molto le possibilità dello spettacolo, a cominciare dall’assenza del pubblico.

Per Amadeus e Fiorello portare avanti lo spettacolo non è stato certo semplice, eppure i due, in un modo o nell’altra, sono riusciti a portarsi a casa un’incredibile kermesse. Ecco come ha superato quelle notti Amedeo Rita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amadeus, vero e proprio record: un grande successo

Sanremo 2021, Giovanna Civitillo svela il segreto di Amadeus

"I veri vincitori di Sanremo" per Celentano: la Civitillo ringrazia
G. Civitillo e Amadeus (fonte foto: Instagram, @ giovanna_e_amadeus)

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e grande protagonista di questa edizione del Festival di Sanremo 2021, ha svelato il segreto del conduttore, ma prima ha voluto esprimere la sua stima per lui e per il suo compagno di avventura, Fiorello“Amadeus è stato un eroe […] ha dovuto fare i conti con un teatro vuoto” ha ammesso la conduttrice, esprimendo quella che è stata l’opinione generale dei telespettatori di Rai 1.

Amadeus è un salutista, non ama le bevande alcoliche e non ha mai mangiato prima di andare in diretta, in generale il suo menu tipico è formato da pollo ai ferri e verdure. In occasione del Festival di Sanremo ha aggiunto alla sua routine un abitudine per rilassarsi e scaricare l’adrenalina accumulata nel corso delle lunghe dirette.

“La camomilla in quei momenti era l’ideale” ha ammesso Giovanna, svelando il segreto di Amadeus. “Dopo 5 ore d diretta, in cui Amadeus aveva dato tutto se stesso aveva bisognoso di rilassarsi, quale modo migliore di una bevanda calda come la camomilla per trovare sollievo prima di andare a dormire?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amadeus “uomo infaticabile”, parola di Rudy Zerbi: il motivo

La tensione in quei giorni era alle stelle e spesso il conduttore faticava a spogliarsi per quanto i suoi muscoli erano tesi “A volte, quando arrivava in camerino dopo la puntata era così stanco che non riusciva neppure a spogliarsi.”

Impostazioni privacy