Barbara D’Urso, retroscena dal suo passato: “E’ lui il mio grande amore”

Barbara D’Urso, la foto del passato che nessuno si aspettava: “Uno dei miei amori grandi” di chi si tratta?

barbara d'urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara D’Urso, la foto del passato che nessuno si sarebbe mai aspettato: chi c’è con lei?

La conduttrice è sempre molto riservata sulla sua vita privata e tutt’ora non si sa chi sia l’uomo misterioso con il quale ha in corso una relazione amorosa. Ma un fidanzato, senza dubbio c’è: è stata proprio lei ad amettere di essere impegnata durante Pomeriggio Cinque.

La donna ha dichiarato di essere impegnata, tuttavia, non ha raccontato nel dettaglio chi sia quest’uomo, nè da quanto stiano insieme. Ha però rifiutato la dichiarazione in diretta, nel suo salotto, di Antonio Zequila ammettendo che il suo cuore sia già occupato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso spiazza su Gianni Morandi: rivelazione a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso e la foto dal passato: “Il mio amore”

barbara d'urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Anche durante le vacanze di Natale della conduttrice, dal suo profilo, erano trapelate delle storie in cui era al mare e si intravedeva l’ombra di qualcuno che le faceva i video e le scattava delle foto.

Chi è il suo amore misterioso? Poco fa, su Instagram, è apparso un post in cui Barbara è decisamente molto giovane e abbraccia uno degli amori della sua vita: di chi parliamo?

Si tratta di uno dei suoi due figli da piccolo; infatti la d’Urso ha avuto due bambini, oggi ormai adulti, dal suo ex compagno, il regista cinematografico Mauro Berardi. La relazione è durata circa 11 anni, dal 1982 al 1993 e dal loro amore sono nati i figli Gianmauro, oggi 35enne ed Emanuele, di 32 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso da record: la conduttrice entra nella storia

Come ricorda sempre la bella Barbara alla fine dei suoi programmi televisivi: “Il mio cuore è vostro…dei miei figli e vostro” ricordando sempre l’amore che prova per i suoi ragazzi. I due hanno lasciato presto il nido, come ha raccontato più volte la donna, ma lei è sempre stata molto fiera di loro anche se le mancano.

Gianmauro è un medico e lavora a Roma presso un noto ospedale e la d’Urso non ha mancato di mandare un pensiero speciale a lui e ai suoi colleghi che lottano contro l’emergenza sanitaria. Il figlio minore, Emanuele, ha deciso di seguire un’altra strada ed è un fotografo professionista abituato a viaggiare in giro per il mondo a fare i suoi reportage.

Impostazioni privacy