Barbara D’Urso fidanzato all’orizzonte? Tradita da una foto

Barbara D’Urso e un nuovo fidanzato è quanto i suoi follower sperano per la bella conduttrice e forse sono stati accontentati.

barbara d'urso fidanzato

La stagione televisiva di Barbara D’Urso è giunta al termine e in attesa che cominci quella nuova in autunno, la bella conduttrice si sta godendo le meritate vacanze.

La D’Urso ha un seguito molto accanito che spera in un suo nuovo amore. Infatti nella vita della conduttrice manca una dolce metà con cui condividere la vita di tutti i giorni. Ma sembra che questa volta siano stati accontentati.

Barbara D’Urso fidanzato? Dopo i paparazzi arriva lei

Non si è risparmiata quest’anno Barbara D’Urso che l’abbiamo vista protagonista di Canale 5 alla conduzione di ben tre programmi televisivi. La carriera va a gonfie vele più che mai, è amata dal pubblico e ha una famiglia molto unita.

Tuttavia manca qualcosa nella vita della conduttrice: una dolce metà con cui condividere la quotidianità, gioie e tristezze di tutti i giorni.

Poche ore fa la D’Urso ha pubblicato una foto con il presunto amico e fotografo Julian Hargreaves con il quale sembra aver trascorso una serata in compagnia per un aperitivo, infatti la didascalia di accompagnamento recita: “Ogni tanto mi regalo un aperitivo con un amico“.

Lo scatto ha fatto impazzire i suoi follower che già immaginano una storia d’amore tra i due. La coppia era già stata paparazzata nel mese di marzo 2019 da Novella 2000 e si pensava a una liason romantica.

Per ora sono solo ipotesi, perché nessuno dei due ha dichiarato apertamente una loro relazione. Non resta che aspettare e vedere se il cuore della D’Urso palpita per qualcuno.

Impostazioni privacy