Canzone Segreta con Serena Rossi non convince? I commenti parlano chiaro

Canzone Segreta, Serena Rossi e il suo show non convincono abbastanza? Sul web i commenti non sono entusiasti, ecco perchè.

canzone segreta serena rossi
Canzone segreta, Serena Rossi

Canzone Segreta, Serena Rossi e il suo show non hanno riscosso grande successo? Per dirlo bisogna aspettare i dati degli ascolti, ma i primi commenti non sembrano positivi.

Stasera, 12 marzo, è partito il nuovo show che vede alla conduzione la bravissima e amatissima attrice, reduce dal successo della fiction Rai Mina Settembre.

Il format del programma è francese ed è una trasmissione dedicata all’emotività, in cui l’ospite d’onore, seduto sulla poltrona bianca, riceve una sorpresa del tutto inaspettata. I telespettatori avranno gradito la prima puntata?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Come funzione Canzone Segreta? Tutto sul nuovo show di Rai 1

Canzone Segreta di Serena Rossi non convince?

canzone segreta serena rossi
Serena Rossi

Il primo appuntamento con il programma ha fatto il pieno di ospiti importanti, tra loro uno dei più attesi è stato senza dubbio Luca Argentero che è stato sorpreso sia dall’amico e collega Stefano Fresi che dalla compagna Cristina Marino.

Ovviamente si tratta di sorprese molto speciali, quelle ricevute dagli ospiti, che saranno immersi nella musica grazie ad una dedica speciale fatta apposta per loro dal vivo, compresa di video e foto si accompagnamento. Un momento davvero speciale che commuoverà sicuramente anche i telespettatori. Ma quali sono i primi commenti su Canzone segreta?

Serena Rossi è molto amata dal pubblico e sicuramente c’erano grandi aspettative su questo nuovo progetto interamente condotto da lei, tuttavia qualcosa non ha convinto. A quanto pare il format è considerato un po’ “un ibrido” che non è piaciuto a molti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, chi è il compagno? Non riescono a sposarsi, ecco perchè

Su Twitter sono diversi gli utenti che si riferiscono al programma affermando che, pur dopo aver iniziato a vedere da un po’ la trasmissione, non hanno ancora capito bene quale sia il suo intento: “Mi sembra un grande Mah, direi che Serena merita qualcosa di più consistente” scrive un utente “Non riesco a dare un senso a questo programma…peccato perchè la Rossi è brava, ma per me finisce qui scrive un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Insomma, nonostante la simpatia e la bravura dell’attrice e conduttrice, il format di Canzone Segreta non convince diversi utenti: aspettiamo solo di vedere come andranno le prossime puntate e se qualcosa cambierà.

Impostazioni privacy