Rita Pavone, avete mai visto la sua casa? Un particolare non passa inosservato

Avete mai visto la casa di Rita Pavone? La cantante ha scelto di portante avanti una decisione molto importante e di grande cuore.

Rita Pavone
Rita Pavone (Instagram)

Scopriamo più da vicino informazioni relative alla casa di Rita Pavone, nota cantante italiana, che ha l’attivo una straordinaria carriera. In effetti la Pavone fa parte del patrimonio musicale italiano ed è riuscita a sfornare successi incredibili che sono entrati nel cuore della gente. La donna con la sua energia, e potenza vocale ha saputo come conquistare il grande pubblico, che è rimasto affezionato a lei in tutti questi anni. La Pavone è felicemente sposata e unita da tempo al marito Teddy Reno con cui vive felice e serena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone, il suo dramma commuove davvero tutti: le sue parole

Casa Rita Pavone, la sua abitazione

Rita Pavone
Rita Pavone (Instagram)

A quanto pare ormai da qualche anno la coppia formata da Rita Pavone e Teddy Reno hanno deciso di trasferirsi all’estero e di vivere in Svizzera, in cui hanno deciso anche di far crescere i propri figli. Dalla bellissima unione col marito infatti sono venuti al mondo due figli maschi, Giorgio e Alessandro. Sembra che l’abitazione scelta per passare le sue giornate di relax e trascorrere del tempo con gli affetti più cari, in realtà rispecchi molto il gusto della donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone: “Loredana Bertè, una delusione”

Come si può notare da alcune immagini pubblicate sul suo account ufficiale di Instagram, particolare spazio è quello dedicato all’esterno della casa, totalmente immerso nel verde. Qui infatti la donna si dedica alla passione per le piante, che spesso cura. Sicuramente lo spazio verde all’interno della sua abitazione è utile per vivere dei momenti di relax e staccare dalla routine serrata che di tanto in tanto la sua carriera musicale e televisiva la porta a vivere.

Tra gli altri dettagli che si possono notare vi sono ad esempio la scelta di arredamenti con mobili antichi su cui sovrapporre tantissime foto, che sono sparpagliate un po’ in tutta la casa e che rimandano a ricordi molto importanti per la donna. Immancabile poi è lo spazio dedicato alla sua musica, e sono moltissimi infatti i vinili che la donna ha comprato e che colleziona. Prima di abitare della casa attuale però la donna viveva a Villa Ricordi, storica abitazione ad Ariccia.

Sembrerebbe che adesso la sontuosa villa di circa 1200 metri quadrati sia stata ricollocata in una veste totalmente nuova, divenendo di fatto una casa di riposo in cui vi è spazio specialmente per persone con disabilità psichiche. Un importante cambiamento, soprattutto perché per molti anni è stata luogo in cui venivano ospitati anche vari divi del cinema e della musica.

Impostazioni privacy