Teddy Reno marito Rita Pavone, un amore molto controverso

Teddy Reno marito Rita Pavone: il rapporto tra i due è stato, soprattutto per un certo periodo, molto chiacchierato. Ecco i dettagli.

teddy reno marito rita pavone

Rita Pavone sarà una delle grandi protagoniste di questo tanto atteso sabato sera. La donna infatti è, anche per questa nuova edizione, uno dei giudici di ‘All Together Now’, programma in onda su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker. La cantante molto spesso ha fatto discutere per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare qualche dettaglio e qualche aneddoto.

LEGGI ANCHE -> ‘All Together Now’, battibecchi tra i due giudici: ecco di chi si tratta

Teddy Reno marito Rita Pavone, il segreto del loro rapporto

teddy reno marito rita pavone

L’artista è infatti legata, da ormai tantissimo tempo a Teddy Reno. I due sono sposati da tantissimi anni e fanno coppia fissa dagli anni sessanta. Il loro amore è tutto da raccontare, anche perché è stato al centro di numerosi chiacchiericci. Il motivo? Senza alcun dubbio la grande differenza d’età tra i due. La cantante aveva infatti soltanto 19 anni quando ha detto il fatidico sì. Il tempo però gli ha dato pienamente ragione, visto che i due sono anche diventati genitori di Alessandro e Giorgio.

LEGGI ANCHE ->

Il loro amore, nonostante gli alti e bassi, resiste e va avanti. Stiamo infatti parlando di una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo della musica. Ma chi è Teddy Reno? Ferruccio Merk Ricordi, questo il suo vero nome all’anagrafe, è un cantante, attore e produttore discografico. Per lui quello con la Pavone è stato un vero e proprio colpo di fulmine, visto che, nonostante i suoi venti anni di più, si è innamorata di colei che all’epoca era considerata un astro nascente della musica italiana. Un tuffo nel passato che sicuramente conquista tutti i fan e tutti i telespettatori.

https://www.youtube.com/watch?v=Sf-iYOqpf7Y

Impostazioni privacy