Rita Pavone, il suo dramma commuove davvero tutti: le sue parole

Rita Pavone ha avuto un passato davvero molto difficile. Ma ecco qual è stato il dramma più grande dramma della sua vita.

rita pavone

Rita Pavone è una delle cantanti che hanno senza alcun dubbio fatto la storia della musica italiana. Tante le sue canzoni che hanno accompagnato intere generazioni e che sono entrate nel cuore e nelle menti di tutti i suoi fan. E visto che oggi sarà ospite in ‘Da Noi… A ruota libera‘, non si può non sottolineare come a far parlare però molto spesso è stata anche la sua vita privata e sentimentale, con aneddoti impossibili da non raccontare.

Nessun riferimento al suo lunghissimo e solidissimo matrimonio con Teddy Reno, che è tra l’altro stato anche colui ce l’ha scoperta e l’ha definitivamente lanciata. Il riferimento è al suo passato, più o meno recente, che è stato a tratti burrascoso e difficile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Teddy Reno marito Rita Pavone, una grandissima sofferenza

Rita Pavone, tante lacrime per lei: un grande dramma

L’artista, qualche tempo fa, ha dovuto convivere e fare i conti con un grande e grave problema, che ha messo a rischio addirittura la sua vita. Il tutto è stato raccontato e svelato da lei stessa dopo un lunghissimo silenzio, che è durato due anni. Il suo ritorno al Festival di Sanremo, avvenuto lo scorso anno, ha segnato il suo ritorno in scena. Ma che cosa le era successo? Giusto entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone, un passato davvero inatteso: il retroscena

Avevo piccole fitte al petto, a cui però non ho dato nessuna importanza particolare. Insomma, cantavo andavo di qua e di là, ballavo come una matta, fino a che un giorno sono piombata a terra. L’aorta era quasi già bella e otturata. Mi hanno riportata al mondo per un capello. Sono stata un passo dalla morte. Insomma, devo dire che se oggi sono qui e ho partecipato a Sanremo, lo devo al destino, che mi è stato amico“, queste le sue parole, dette in quel di ‘Verissimo’ e che hanno davvero toccato e commosso tutti. Chissà se se ne parlerà anche oggi negli studi del programma Rai. L’affetto per lei non può non essere tantissimo e lei stessa ricambia con alcune sue compagne di viaggio. Insomma, davvero un grande personaggio.

Impostazioni privacy