Figli Rita Pavone chi sono? Giorgio, Alessandro e quel segreto di famiglia

Chi sono Giorgio Merk Ricordi ed Alessandro Merk Ricordi, i figli di Rita Pavone e Teddy Reno? Età, lavoro e quel segreto di famiglia venuto allo scoperto.

Rita Pavone figli
Rita Pavone

Rita Pavone ha avuto due figli dal suo lungo quanto fantastico, ma non privo difficoltà, matrimonio con Teddy Reno, suo marito. Stiamo infatti parlando due validissimi professionisti nei settori di competenza che hanno scelto per entrare nel loro mondo del lavoro.

Stiamo parlando di Giorgio Merk Ricordi (il cui vero nome è George) ed Alessandro Merk Ricordi. Se, infatti, il primo ha deciso di percorrere una strada diversa rispetto a quella, assai eccezionale, dei propri genitori, dall’altra parte invece il secondo ha deciso di percorrere le orme dei padre e della madre dal momento che è riuscito ad ottenere anche lui un importante successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Teddy Reno marito Rita Pavone: retroscena sul loro amore “scandaloso”

Giorgio e Alessandro Merk Ricordi figli Rita Pavone: un legame speciale

rita pavone sanremo 2020
rita pavone sanremo 2020

Ecco che cosa fanno oggi questi due e soprattutto qual è il “segreto” che si portano dietro e che coinvolge la loro famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rita Pavone, la drammatica confessione: “Ho rischiato di morire”

In pochi lo sanno ma il loro cognome non è quello. Il padre di Teddy Reno, infatti, non aveva quel cognome da sempre. Il cognome di oggi è come quello dei figli, ossia Merk Ricordi, ma quello con cui è “nato” è Merk Von Merkenstein, dal momento che è di origini austro-ungariche.

In passato, però, durante la Seconda Guerra Mondiale, il padre ha dovuto cambiarlo ed ecco che è arrivato questo cognome che oggi tutti conosciamo.

Questo è il “segreto di famiglia” che i figli portano avanti così come tutti i loro componenti. I due, però, nel loro lavoro hanno avuto moltissimo successo: Giorgio Merk Ricordi è un noto giornalista della Radio Svizzera Italiana mentre il secondo è diventato un artista come mamma Rita Pavone ed il papà.

Recentemente è stato autore del brano che la mamma ha portato al Festival di Sanremo 2020, Niente (Resilienza ’74).

Impostazioni privacy