Rita Pavone: “Loredana Bertè, una delusione”

Rita Pavone sarà in onda questo pomeriggio nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin su canale cinque, per parlare anche di Sanremo 2020.

Rita Pavone
Rita Pavone

Torna Verissimo con una nuova puntata su canale cinque con Silvia Toffanin che come ogni sabato ospiterà in studio tanti nuovi ospiti tra cui Silvia Provvedi, che aspetta la sua prima figlia.

Oltre a lei si parlerà moltissimo anche di Sanremo 2020 e in studio ci saranno due cantanti che quest’anno sono stati in gara per parlare delle loro emozioni e della loro musica.

Leggi anche: LOREDANA BERTE’ E LA POLEMICA SU SANREMO 2020

Rita Pavone e la fine dell’amicizia con Loredana Bertè

Rita Pavone, ospite in studio nella nuova puntata di Verissimo, questo pomeriggio ha parlato di Sanremo 2020, ma non solo.

La cantante che ha portato sul palco dell’Ariston il suo nuovo brano dal titolo Resilienza, ha ammesso di essere rimasta molto contenta per la scelta di Amadeus di averla nel cast: “Credevo di non essere stata scelta. Quando mi ha chiamata è stata un’emozione bellissima. Amadeus non ha tenuto conto della mia età, ma ha sentito la voce e l’energia. Gli sono profondamente grata”.

Ma non è tutto, sempre ai microfoni di canale cinque, ha voluto parlare della sua collega e ex amica Loredana Bertè, ammettendo: “Non la frequento più perché per me è stata una delusione. Avrei apprezzato una telefonata che non c’è stata, ma vivo bene lo stesso”.

Leggi anche: ENRICO NIGIOTTI: “L’IMPORTANTE E’ ESSERCI”

“Amo il mio paese”

Rita Pavone

Infine sempre con Silvia Toffanin , la cantante ha voluto chiarire la sua posizione a seguito delle numerose polemiche che l’hanno inseguita durante e prima della settimana di Sanremo 2020.

“Non so cosa voglia dire essere “sovranista”, ma se significa amore per il mio paese sì! Io amo l’Italia e le mie radici” ha concluso infine la cantante. Ricordo infatti che la Pavone era stata accusata di sovranismo dopo aver reso palese il suo schieramento politico.

Ad ogni modo, questo pomeriggio in puntata ci regalerà anche un altro ascolto del brano che ha portato con tanta grinta al Festival di Sanremo e che malgrado la posizione nella classifica finale, le sta regalando tanto successo.

 

 

Impostazioni privacy