Lui è peggio di me è stato un flop? “Ecco perchè insieme non convincono”

Lui è peggio di me, il programma di Giorgio Panariello e Marco Giallini, è stato un flop? Ecco le parole di Alessandro Cecchi Paone.

Lui è peggio di me è stato un flop? A dirlo è Alessandro Cecchi Paone che ha avuto modo di esprimere il proprio parere riguardo al noto programma andato in onda su Rai Due fino a ieri sera in prima serata in cui i due famosissimi attori e comici hanno avuto modo di “litigare” per tante puntate ma allo stesso tempo cercare di intrattenere il pubblico, insieme a tanti ospiti.

Ci sono riusciti? Secondo il noto opinionista, soltanto a metà ed il motivo va ricercato nel fatto che i due, stando alla sua opinione chiaramente, sono davvero validi e fenomenali individualmente ma che, allo stesso tempo, quando si tratta di unire in sinergia le proprie forze, forse non convincono così tanto come ci si aspetterebbe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, retroscena su Marco Giallini: succede durante le prove

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

Lui è peggio di me ha deluso? “Individualmente validissimi”

lui è peggio di me

Inoltre, una signora che ha avuto modo di inviare una lettera a Cecchi Paone nell’angolo della “posta”, ha confessato che ha sempre amato i due individualmente ma che allo stesso tempo in questo programma proprio no, dal momento che sembra che sia qualcosa di vecchio e per certi versi già visto.

E’ davvero così? Difficile dirlo. Una cosa, però, è certa: quando un programma, qualsiasi esso sia, fa flop e delude le altissime aspettative di partenza, non è mai colpa di una persona sola. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Giallini, la confessione: “Vi svelo le mie delusioni”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

A volte le cause che necessariamente portano ad un flop non si conoscono né tanto meno si capiscono per anni ma ciò nonostante l’amarezza, almeno per chi la pensa così, rimane eccome. E non c’è niente di più deludente di questo purtroppo, ma dall’altra parte bisogna sottolineare il fatto che tante altre persone hanno comunque apprezzato molto lo show. 

Impostazioni privacy